Tutte le migliori vendite
Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza
  • Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza
  • Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza

Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza

Art. BPS/1990
Valutazione 

Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza

Misura
44,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza

Berretto rigido maschile in cordellino blu per uniforme ordinaria Polizia di Stato.

Il berretto è composto da tondino, centina, visiera, soggolo, di colore nero, fodera e con i bottoni dorati riproducenti l'aquila Polizia di Stato.

Aiuto taglie per berretto rigido maschile Polizia di Stato

Il berretto maschile mod. Polizia di Stato fuori ordinanza provvisto di bottoncini dorati neutri è di libera vendita.

Eleganza e Autorità: Il Berretto Maschile della Polizia di Stato

Il copricapo maschile indossato dal personale di Polizia rappresenta non solo un elemento distintivo dell'uniforme, ma anche un simbolo di eleganza, autorità e professionalità.

Un Simbolo di Autorità e Disciplina

Il berretto maschile della Polizia di Stato è molto più di un semplice accessorio. Con la sua forma regolare e il caratteristico copri calotta, incarna l'autorità e la disciplina proprie dell'istituzione. Indossato con l'uniforme ordinaria, questo copricapo trasmette un messaggio di sicurezza e controllo, riflettendo l'impegno delle forze dell'ordine nel garantire la tranquillità della comunità.

Design Distintivo e Riconoscibile

Il berretto presenta un design distintivo, con una fascia superiore nera che circonda la calotta e una visiera rigida che contribuisce a definirne la forma. Il logo della Polizia di Stato è spesso presente sulla parte anteriore, attraverso l'applicazione del fregio, metallico o ricamato, aggiungendo un tocco di riconoscibilità istituzionale. Questo design curato è pensato per distinguere immediatamente il personale di Polizia e instillare un senso di ordine e sicurezza.

Materiali di Qualità per un Look Impeccabile

Realizzato con materiali di alta qualità, il berretto della Polizia di Stato non solo assicura una lunga durata, ma contribuisce anche a conferire un aspetto ordinato e professionale. La scelta accurata dei tessuti in gabardine e la cura nei dettagli sono parte integrante della costruzione di questo importante elemento dell'uniforme.

Versatilità e Adattabilità

Il berretto non è solo un elemento estetico, ma svolge anche una funzione pratica. La visiera protegge dagli agenti atmosferici e offre una visione chiara, mentre il design complessivo permette una buona adattabilità al viso. Questo assicura che il personale di Polizia possa svolgere le proprie mansioni in modo efficiente, mantenendo un aspetto formale e ordinato.

Parte Integrante dell'Identità Istituzionale

Oltre a essere un elemento dell'uniforme, il berretto maschile della Polizia di Stato è parte integrante dell'identità istituzionale. La sua presenza costante durante eventi ufficiali, cerimonie e pattugliamenti contribuisce a consolidare l'immagine di una forza dell'ordine professionale, impegnata a mantenere la sicurezza e l'ordine pubblico.

Il Berretto Maschile della Polizia di Stato - Un Simbolo di Eleganza e Sicurezza

In conclusione, il berretto maschile indossato dal personale di Polizia di Stato rappresenta un simbolo di eleganza e sicurezza. Con il suo design distintivo, materiali di qualità e ruolo pratico, questo copricapo contribuisce a creare un'immagine forte e riconoscibile per la Polizia di Stato. Oltre a essere un elemento dell'uniforme, il berretto incarna l'autorità, la disciplina e l'impegno costante delle forze dell'ordine nei confronti della comunità che servono.

Dettagli del prodotto
Art. BPS/1990
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza

Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza

Berretto Maschile Polizia di Stato Fuori Ordinanza

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
10 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook