Tutte le migliori vendite
Stelle Ricamate Oro su Rosso per Luogotenente
  • Stelle Ricamate Oro su Rosso per Luogotenente

Stelle Ricamate Oro su Rosso Luogotenente

Art.1239
Valutazione 

Stelle Ricamate Oro su Rosso Luogotenente

16,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Stelle Ricamate Oro su Rosso Luogotenente

Eleva il Tuo Grado con le Stelle Ricamate Oro su Rosso per Luogotenente

Se sei un militare dell'Esercito o della Guardia di Finanza e desideri distinguerti con eleganza e autorità, le nostre Stelle Ricamate Oro su Rosso per Luogotenente sono l'accessorio perfetto per te. Queste stelle, vendute a coppia, sono pensate per coloro che detengono già il grado di Primo Maresciallo e desiderano comporre il grado da Luogotenente, aggiungendo un tocco di prestigio alla propria uniforme.

Dettagli e Qualità Superiore

Le nostre Stelle Ricamate Oro su Rosso sono realizzate con materiali di alta qualità e una cura artigianale senza pari. Il filo di canutiglia dorata su panno rosso offre un contrasto elegante e distintivo, conferendo al grado da Luogotenente un aspetto raffinato e professionale. Con dimensioni di soli 2 cm, queste stelle sono perfettamente proporzionate per essere indossate con orgoglio sulla divisa.

Norme di Vendita e Verifica dell'Appartenenza

Per garantire l'acquisto responsabile e conforme alle normative vigenti, la vendita delle Stelle Ricamate Oro su Rosso è riservata esclusivamente al personale dell'Esercito o della Guardia di Finanza. Pertanto, è necessario inviare una copia del tesserino o di una attestazione di servizio (da inviare attraverso il form "Contatti") o riportando l'indirizzo del comando d'appartenenza durante il processo di acquisto. Questa procedura assicura che le nostre stelle siano indossate solo da coloro che hanno diritto a farlo.

Per i Collezionisti: Procedure Speciali

Per i collezionisti che desiderano arricchire la propria collezione con queste esclusive stelle, è richiesta la presentazione della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS. Questo requisito garantisce che le nostre stelle siano acquistate e conservate nel rispetto delle leggi vigenti sul collezionismo.

Ordina Subito le Tue Stelle Ricamate Oro su Rosso

Aggiungi un tocco di prestigio e autorità alla tua divisa con le nostre Stelle Ricamate Oro su Rosso per Luogotenente. Ordina oggi stesso e mostra con orgoglio il tuo impegno e la tua dedizione al servizio all'interno dell'Esercito o della Guardia di Finanza.

Prodotto Riservato

Dettagli del prodotto
Art.1239
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Stelle Ricamate Oro su Rosso Luogotenente

Stelle Ricamate Oro su Rosso Luogotenente

Stelle Ricamate Oro su Rosso Luogotenente

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook