Tutte le migliori vendite
Bussola Carteggio Militare
  • Bussola Carteggio Militare

Bussola Carteggio Militare

Art. 2092
Valutazione 

Bussola Carteggio Militare

9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Bussola Carteggio Militare

Bussola in plastica da carteggio militare con lente ed accessori.

Fondo piatto con diverse scale di misurazione

Dotata di cordino giallo

Bussola da Carteggio Militare con Lente: Orientamento Preciso in Ogni Avventura

Per gli appassionati di escursioni, viaggi o arrampicate in montagna, la Bussola in plastica da carteggio militare con lente ed accessori è indispensabile per garantire la tua sicurezza e orientamento in ogni situazione. Realizzata con materiali acrilici di alta qualità e dotata di caratteristiche avanzate, questa bussola si distingue per la sua precisione, robustezza e praticità.

Caratteristiche Principali

1. Materiale Acrilico di Alta Qualità:

La bussola è realizzata con materiale acrilico di alta qualità, sottoposto a un processo di raffinazione che garantisce la massima resistenza e durabilità nel tempo. Questo materiale di prima qualità assicura che la bussola sia in grado di resistere alle sfide dell'ambiente esterno.

2. Scala Accurata e Robustezza:

Dotata di una scala accurata, la bussola consente misurazioni precise in ogni situazione. Il fondo piatto presenta diverse scale di misurazione, permettendo di calcolare con facilità la distanza, la pendenza e l'angolo dell'azimut. La robustezza del prodotto garantisce che possa affrontare le condizioni più impegnative senza comprometterne le prestazioni.

3. Cordino Giallo per Maggiore Visibilità:

Munita di un pratico cordino giallo, la bussola è facilmente individuabile e sempre a portata di mano. Questo dettaglio di design ne facilita il trasporto durante le tue avventure all'aperto.

4. Orientamento Diretto e Preciso:

La bussola punta fedelmente a nord, garantendo un orientamento affidabile in qualsiasi ambiente. Questa caratteristica fondamentale è essenziale per chi si avventura in luoghi sconosciuti e richiede un orientamento preciso.

5. Misurazioni Dettagliate:

Grazie alla sua lente integrata, la bussola consente misurazioni dettagliate, inclusa la distanza, la pendenza e l'angolo dell'azimut. Queste informazioni sono preziose per pianificare percorsi, evitare terreni pericolosi e garantire un viaggio sicuro.

Specifiche Tecniche

- Materiale: Acrilico

- Precisione: 1°

- Dimensioni: 12.5 x 6 cm

- Colore:** Trasparente

Note Importanti

Prima dell'uso, ricorda di tenere la bussola orizzontale e lontana da vari oggetti magnetici per evitare disturbi dell'ago. Inoltre, è opportuno conservarla a una distanza di 10 metri da reti metalliche, 55 metri da fili ad alta tensione, 20 metri da veicoli e aeromobili, e 10 metri da contenitori magnetici contenenti magneti.

La Bussola da Carteggio Militare è più di un semplice strumento outdoor; è il tuo compagno affidabile per esplorare il mondo circostante con sicurezza. Con la sua combinazione di materiali di alta qualità, precisione e funzionalità avanzate, questa bussola è progettata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori, degli escursionisti e degli amanti dell'avventura che cercano un orientamento preciso e affidabile in ogni situazione.

Dettagli del prodotto
Art. 2092
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bussola Carteggio Militare

Bussola Carteggio Militare

Bussola Carteggio Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook