Nessun prodotto
Nuovo
16 Articoli
Soggolo Sovrintendente Capo Polizia Penitenziaria
Soggolo per berretto rigido Sovrintendente Capo Polizia Penitenziaria in nastro argentato e striato di azzurro penitenziaria nella parte centrale con una riga orizzontale di 1 mm.
I tre galloncini argentati bordati di azzurro sono applicati su ciascun lato del soggolo da Sovrintendente Capo Polizia Penitenziara all'altezza delle tempie.
Il soggolo Sovrintendente Capo Polizia Penitenziaria è acquistabile nel nuovo modello (come da decreto del 10 dicembre 2014 GU n. 52 del 4 marzo 2015: soggolo argentato largo 15 mm., attraversato al centro da una campitura nera di 5 mm., caricato ai lati da tre galloncini di grado argentati intrammezzati in nero) o nel vecchio tipo, con filettatura azzurra come da immagine, da selezionare nel menù a tendina.
Il soggolo da Sovrintendente Capo Polizia Penitenziaria è riservato al personale della Penitenziaria. La vendita sarà subordinata al preventivo accertamento dell'identità dell'acquirente tramite tesserino militare o con la spedizione presso la sede di servizio.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.