
Riferimento: Art. 7542.24
Il Grado Velcro Agente Polizia Penitenziaria è un accessorio straordinario, progettato per il personale della Polizia Penitenziaria. Questo distintivo, ricamato su fondo blu, è pensato per essere applicato sulla tuta operativa, conferendo un aspetto professionale e autorevole.
La vendita del Grado Velcro Agente Polizia Penitenziaria è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo, o di una copia di attestazione di servizio. In alternativa, è possibile indicare come luogo di consegna la sede della casa circondariale in cui si presta servizio, che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Il Grado Velcro Agente Polizia Penitenziaria è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla qualità superiore e al design distintivo che lo rendono un accessorio indispensabile per ogni agente della Polizia Penitenziaria. Non perdere l'opportunità di possedere questo pezzo esclusivo che rappresenta un simbolo di eccellenza e professionalità.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado Velcro ricamato su fondo blu per tuta operativa da Agente Polizia Penitenziaria.
Il grado velcro, racchiuso dalla cornice argentata, raffigura al centro la torcia con fiamma a due fronde d'alloro zigrinato ed è caricato al centro da uno scudo su fondo azzurro bordato in argento, che riporta a rilievo il monogramma RI.
Dimensioni cm. 4.5 x 4.5
Il grado velcro Agente Polizia Penitenziaria è un prodotto risevato al personale di Polizia Penitenziaria.
La vendita è subordinata all'invio, (tramite l'area "Contattaci") di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'invio di copia di attestazione di servizio o riportando, in fase di regisrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della casa circondariale in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 7542.24
Riferimento: Art. GMP/2733
Riferimento: Art. C/BS 9212
Riferimento: Art. 0927
Riferimento: Art. 534-621-92
Riferimento: Art. 524-315.92
Riferimento: Art. 0931
Riferimento: Art. 6285.92
Riferimento: Art. 1146
Riferimento: Art. SG/86042
Riferimento: Art. 1308
Riferimento: Art. 1310
Riferimento: Art. 1313
Riferimento: Art. 1314
Riferimento: Art. 1315
Riferimento: Art. 7542.24
Riferimento: Art. 2117
Riferimento: Art. 2478
Riferimento: Art. 2505
Riferimento: Art. 2705
Riferimento: Art. GMP/2733
check_circle
check_circle