Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
  • Non disponibile
Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016
  • Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016

Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016

Art. 3148
Valutazione 

Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016

Misura
189,00 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016

L'impermeabile di Servizio e da Libera Uscita Esercito Modello 2106 è composto da una giacca esterna e da un corpetto interno non autoportante.

La giacca esterna è composta da quattro quarti anteriori ed uno posteriore, con relativi carré. Alamari porta gradi in doppio tessuto inseriti nella cucitura di assemblaggio del giro manica in corrispondenza delle spalle, rinforzati internamente da supporto in plastica terminanti a punta fermata mediante bottone automatico non visibile all’esterno. 

Al petto di entrambi i quarti anteriori è presente una lista sagomata inferiormente a formare un motivo ad ala di gabbiano, fermata al corpo con doppia cucitura, inserita superiormente nel carré e lateralmente nel giro manica e nella lista copri lampo.

Su entrambi i quarti anteriori, all’altezza della vita è ricavata una tasca interna con apertura orizzontale sagomata lunga mm 180 circa, tagliata tramite laser e chiusa mediante lampo anti acqua avente il cursore munito di tira zip; sacco tasca interno in fodera profondo mm 250 circa.

L’apertura è coperta da lista sagomata, in doppio tessuto, inserita superiormente nella cucitura di assemblaggio orizzontale dei quarti e lateralmente nelle cuciture di assemblaggio del fianco e della lista copri lampo.

Chiusura anteriore mediante lampo anti acqua a doppio cursore di cui quello superiore munito di tira zip, montata su liste in tessuto di base larghe mm 30. La lampo è coperta esternamente da due liste. La lista applicata a destra si chiude su quella a sinistra tramite cinque bottoni automatici parti femmina, non visibili esternamente.

Sulla lista sinistra sono applicate le relative cinque parti maschio ed è inoltre eseguito un ripiego lungo il margine libero a formare uno sgocciolatoio fermato in cinque punti equidistanti tra loro a partire dalle estremità. Sotto la lista copri lampo sinistra è ricavata una tasca interna con apertura verticale chiusa tramite lampo anti acqua.

Con la fodera è inserita la parte di lampo utile per l’ancoraggio del corpetto interno coperta dal risvolto della paramontura cui è ricavata (zona sinistra) una tasca interna con apertura verticale sagomata lunga mm 180 circa, tagliata tramite laser e chiusa mediante lampo. All’altezza del punto vita è presente una coulisse, costituita da una lista in poliammide assemblata all’interno del capo e dalla quale da ciascun lato fuoriesce, mediante asola verticale, l’estremità di un elastico con asole e regolabile tramite un bottone cucito su un alamaro in doppio tessuto.

Su entrambe le maniche è cucito un tratto di velcro parte asola sagomato a forma di scudetto tramite taglio laser. Sulla manica sinistra va applicato il distintivo di nazionalità.

Le maniche terminano al fondo con polso rettangolare regolabile tramite bottoni automatici (una parte femmina sulla punta non visibile all’esterno e due parti maschio).

Stellette argentate applicate sulle punte del collo, una per parte. Logo ESERCITO termosaldato all’interno di entrambi i capi, sull’inserto alla base del collo. Scritta ESERCITO di colore nero termosaldata anteriormente sull’inserto sagomato al petto sinistro

Il corpetto interno è munito di apertura anteriore mediante lampo per tutta la lunghezza; il cursore è munito di tira zip. Questa lampo permette l’ancoraggio alla giacca esterna.

Taglie Impermeabile Libera Uscita Esercito 2016

Dettagli del prodotto
Art. 3148
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016

Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016

Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook