Tutte le migliori vendite
  • In saldo!

Basco Spagnolo Brigata Marina San Marco

Art. 2450
Valutazione 

Nuovo Basco Spagnolo Brigata Marina San Marco

Misura
39,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nuovo Basco Spagnolo Brigata Marina San Marco

Nuovo Basco San Marco: Simbolo di Eleganza e Competenza nella Marina Militare

Il basco spagnolo Brigata Marina San Marco, adottato dal 17 marzo 2023 come sostituto del tradizionale basco blu turchino, è un capo d'abbigliamento militare che racchiude storia, simbolismo e funzionalità. Esploreremo le caratteristiche distintive del nuovo basco, con particolare attenzione al suo ruolo nella Marina Militare italiana.

Un Cambiamento di Stile e Identità: Basco Verde con Fregio Rosso

Il nuovo basco spagnolo della Brigata Marina San Marco rappresenta un significativo cambiamento di stile e identità. La transizione dal basco nero a quello verde simboleggia una nuova era, con il verde che riflette l'ambiente marittimo e la connessione con gli abilitati Anfibi. Il fregio rosso, ricamato a mano in canutiglia dorata, adottato per gli Anfibi, conferisce un tocco distintivo e evidenzia la competenza di coloro che indossano questo capo.

Materiali di Qualità e Comfort Durante l'Uso

Realizzato al 94% in lana e al 6% in nylon, il basco spagnolo Brigata San Marco offre non solo un aspetto elegante ma anche comfort durante l'uso prolungato. Il bordo nero in gross-grain aggiunge una finitura raffinata, mentre il cordoncino posteriore permette una regolazione personalizzata. La fodera interna in rete contribuisce a una ventilazione adeguata.

Il Fregio Rosso: Simbolo di Abilità Anfibie

Il fregio rosso posto sul basco è un simbolo distintivo degli abilitati Anfibi. Rappresenta non solo competenza e specializzazione, ma anche il coraggio e la versatilità richiesti per le operazioni in ambienti marittimi impegnativi. È un riconoscimento tangibile delle abilità uniche di chi lo indossa.

Stile Elegante e Moderno: Un Segno di Professionalità

Oltre al suo significato pratico e simbolico, il basco Brigata Marina San Marco si distingue anche per il suo stile elegante e moderno. Questo capo non solo rappresenta l'identità marittima, ma anche la professionalità e l'orgoglio di far parte della Marina Militare italiana.

Versatilità e Adattabilità: Cordoncino Posteriore per la Regolazione

Il cordoncino posteriore, elemento di design e funzionale, consente a chi lo indossa di adattare il basco alle proprie preferenze. Questa caratteristica di personalizzazione aggiunge un tocco di versatilità, permettendo a ciascun individuo di sentirsi a proprio agio e sicuro con il proprio stile.

Il Basco Spagnolo Brigata Marina San Marco - Un Simbolo di Tradizione e Innovazione

In conclusione, il nuovo basco spagnolo Brigata Marina San Marco rappresenta una sintesi perfetta tra tradizione e innovazione nella Marina Militare italiana. Il suo design raffinato, l'adozione del verde e del fregio rosso lo rendono un simbolo di eccellenza e competenza per gli abilitati Anfibi, contribuendo a mantenere viva la tradizione militare con uno sguardo al futuro.

Dettagli del prodotto
Art. 2450
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Basco Spagnolo Brigata Marina San Marco

Basco Spagnolo Brigata Marina San Marco

Nuovo Basco Spagnolo Brigata Marina San Marco

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook