Tutte le migliori vendite
Passamontagna Vegetato
  • Passamontagna Vegetato

Passamontagna Tegmen Duo Vegetato

Art. 3110
Valutazione 

Passamontagna Tegmen Duo Vegetato

12,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Passamontagna Tegmen Duo Vegetato

Passamontagna Tegmen Duo: Protezione e Stile in ogni Avventura

Il Passamontagna Tegmen Duo in poliestere elasticizzato è il compagno ideale per chiunque cerchi protezione, comfort e stile durante le attività all'aperto. Con il suo design versatile e le caratteristiche tecniche avanzate, questo passamontagna si distingue per la sua adattabilità e le sue prestazioni di alto livello.

Design Funzionale e Adattabilità

Poliestere Elasticizzato

Realizzato al 100% in poliestere elasticizzato, il Passamontagna Tegmen Duo offre un comfort superiore e una vestibilità aderente. La sua elasticità consente di adattarsi a diverse dimensioni di testa, garantendo una sensazione di sicurezza e stabilità durante l'uso.

Colore Vegetato per il Camuffamento

Il colore vegetato non solo conferisce uno stile militare autentico ma fornisce anche un camuffamento discreto, perfetto per attività outdoor e tattiche. Fonditi con l'ambiente circostante mantenendo un tocco di stile distintivo.

Versatilità in Ogni Dettaglio

Utilizzabile con Protezione della Bocca Abbassata

Il Passamontagna Tegmen Duo offre flessibilità d'uso unica. Può essere indossato con la protezione della bocca sollevata per una copertura completa o abbassata per una maggiore ventilazione e facilità di comunicazione. Questa versatilità lo rende adatto a una varietà di situazioni e preferenze personali.

Misura Unica

Con dimensioni di 23 cm in larghezza all'ingresso della testa e 38 cm dalla calotta al collo, il Passamontagna Tegmen Duo Vegetato è progettato per una misura unica che si adatta comodamente a diverse fisionomie. La sua vestibilità aderente assicura che rimanga saldamente al suo posto, offrendo protezione senza compromessi.

Performance e Resistenza

Qualità del Poliestere

Il poliestere elasticizzato di alta qualità garantisce durata e resistenza agli agenti atmosferici. Resistente alle deformazioni e alle abrasioni, questo passamontagna è pronto per affrontare qualsiasi avventura, dalle escursioni in montagna alle attività tattiche.

Protezione Completa

Le dimensioni generose del Passamontagna Vegetato Tegmen Duo forniscono una copertura completa dalla calotta al collo, proteggendo efficacemente da vento, polvere e freddo. Un accessorio indispensabile per mantenere il comfort termico in qualsiasi condizione climatica.

Consigli e Suggerimenti

Manutenzione Semplice

Per garantire la massima durata e prestazioni, è consigliabile lavare il Passamontagna Tegmen Duo seguendo le istruzioni sulla cura del prodotto. Questo assicurerà che rimanga fresco, pulito e pronto per la prossima avventura.

Adatto a Tutte le Attività Outdoor

Che tu sia un appassionato di trekking, un operatore tattico o un amante delle attività all'aria aperta, il Passamontagna Vegetato Tegmen Duo si adatta a tutte le tue esigenze. La sua versatilità e comfort lo rendono un compagno affidabile in ogni situazione.

In conclusione, il Passamontagna Vegetato Tegmen Duo in poliestere elasticizzato rappresenta l'unione perfetta tra protezione, stile e adattabilità. Non importa quale sia la tua avventura, questo passamontagna è pronto a farti affrontare ogni sfida con sicurezza e stile. Scegli il Tegmen Duo per un comfort ottimale e un look distintivo durante le tue attività outdoor preferite.

Dettagli del prodotto
Art. 3110
18 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Passamontagna Tegmen Duo Vegetato

Passamontagna Tegmen Duo Vegetato

Passamontagna Tegmen Duo Vegetato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
6 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook