Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
  • Non disponibile
Cintura Militare Nera in Canvas con Fibbia Neutra 140 cm.
  • Cintura Militare Nera in Canvas con Fibbia Neutra 140 cm.

Cintura Militare Nera Canvas Fibbia Neutra 140 cm.

Art. 3349
Valutazione 

Cintura Militare Nera in Canvas Fibbia Neutra 140 cm.

12,90 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Cintura Militare Nera Fibbia Neutra 140 cm.

Cintura Militare Nera in Canvas: Stile, Resistenza e Versatilità - Made in Italy

La Cintura Militare Nera in Canvas con Fibbia Neutra Nikel da 140 cm è molto più di un semplice accessorio; è un connubio perfetto tra stile, resistenza e versatilità. Progettata e realizzata con cura artigianale in Italia, questa cintura rappresenta un'icona di moda e funzionalità che si adatta perfettamente a qualsiasi look, dai pantaloncini ai pantaloni cargo.

Design e Materiali

Il design di questa cintura militare nera è pensato per unire estetica e robustezza. Realizzata in resistente canvas, offre una durata che va oltre le aspettative. La fibbia neutra in nikel aggiunge un tocco di raffinatezza senza compromettere la sua natura pratica e militare.

Made in Italy

La cintura è un autentico prodotto Made in Italy, il che significa non solo qualità dei materiali ma anche l'attenzione ai dettagli che solo l'artigianato italiano può garantire. Ogni cucitura e ogni componente sono realizzati con maestria per offrire una cintura che si distingue per la sua eccellenza.

Versatilità senza Confini

La versatilità di questa cintura la rende un accessorio essenziale per ogni guardaroba. Dai pantaloncini estivi ai jeans casual, fino ai pantaloni cargo robusti, questa cintura è in grado di completare il tuo look con stile senza rinunciare alla praticità.

140 cm di Libertà

Con una lunghezza di 140 cm, questa cintura alta 4 cm. si adatta perfettamente a diverse taglie e permette regolazioni personalizzate. Che tu la indossi in vita con un abbigliamento più formale o la usi come cintura da lavoro, la sua lunghezza generosa offre la massima flessibilità.

Durabilità che Affronta le Sfide

La robustezza del canvas e la qualità della fibbia neutra in nikel assicurano che questa cintura sia pronta ad affrontare le sfide quotidiane con stile. Sia che tu sia un appassionato di attività all'aperto o un professionista impegnato, questa cintura è pronta a sostenerti in ogni momento.

La Cintura Militare Nera in Canvas con Fibbia Neutra Nikel da 140 cm è molto più di un semplice accessorio di abbigliamento; è un investimento in stile e funzionalità. Realizzata con passione in Italia, questa cintura incarna l'eccellenza artigianale e la durata che solo un prodotto Made in Italy può offrire. Aggiungi un tocco di moda militare al tuo guardaroba e godi della versatilità senza confini di questa cintura unica nel suo genere.

Dettagli del prodotto
Art. 3349
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Cintura Militare Nera Canvas Fibbia Neutra 140 cm.

Cintura Militare Nera Canvas Fibbia Neutra 140 cm.

Cintura Militare Nera in Canvas Fibbia Neutra 140 cm.

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook