Tutte le migliori vendite
Distintivo Metallo Carabiniere Sciatore
  • Distintivo Metallo Carabiniere Sciatore

Distintivo Metallo Carabinieri Sciatori

Art. 2475
Valutazione 

Distintivo Metallo Carabinieri Sciatori

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Distintivo Metallo Carabinieri Sciatori

Distintivo in Metallo Smaltato da Carabinieri Sciatori: Simbolo di Prestigio e Appartenenza

Se sei parte dell'Arma dei Carabinieri e fai parte dell'élite degli sciatori alpini, il Distintivo in Metallo Smaltato da Carabinieri Sciatori è un must per l'uniforme ordinaria. Questo emblema distintivo non solo rappresenta il tuo impegno e la tua competenza nello sci alpino, ma incarna anche l'onore e il prestigio dell'Arma dei Carabinieri.

Design e Significato

Il Distintivo a forma di scudo sagomato presenta un design intrinsecamente simbolico. Sul fondo blu cielo, la granata dell'Arma Carabinieri emerge come emblema di forza e sicurezza. Al di sopra, il profilo delle montagne innevate evoca lo spirito avventuroso e coraggioso degli sciatori. Sormontando questo paesaggio montano, una coppia di sci e racchette rappresenta la maestria e la destrezza richiesta per affrontare le piste più impegnative.

La cornice rossa che circonda il distintivo porta la scritta in lettere maiuscole "CARABINIERI SCIATORI", sottolineando l'appartenenza e l'orgoglio di far parte di questa unità d'élite.

Specifiche del Prodotto

Il Distintivo in Metallo Carabinieri Sciatori è stato realizzato con cura e precisione. Con dimensioni di 3 cm in lunghezza e 3,5 cm in altezza, si adatta perfettamente all'uniforme e aggiunge un tocco di distinzione ad ogni tenuta.

Esclusività e Requisiti di Acquisto

È importante notare che questo prodotto è riservato esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. La vendita è subordinata alla verifica dell'appartenenza mediante l'invio del tesserino o di un'attestazione di servizio. Questo può essere fatto attraverso l'apposita sezione "Contatti" sul nostro sito web o durante la registrazione, indicando la sede del comando Legione o Stazione Carabinieri di appartenenza.

Prima di abilitare l'account all'acquisto del Distintivo, il nostro staff si assicurerà di verificare l'autenticità delle informazioni fornite, garantendo così che solo coloro che fanno parte dell'Arma dei Carabinieri possano accedere a questo simbolo di prestigio.

Il Distintivo in Metallo Smaltato da Carabinieri Sciatori non è solo un semplice ornamento; è un simbolo di appartenenza, prestigio e competenza. Indossarlo sull'uniforme significa portare con sé l'eredità di una lunga tradizione di coraggio e servizio.

Se fai parte dell'Arma dei Carabinieri e desideri arricchire la tua uniforme con questo emblema distintivo, assicurati di seguire attentamente i requisiti di acquisto e di fornire tutte le informazioni richieste per garantire un processo di verifica agevole.

Unisciti all'orgoglio degli sciatori dell'Arma dei Carabinieri e indossa con onore il Distintivo in Metallo Smaltato da Carabinieri Sciatori.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 2475
1 Articolo
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Distintivo Metallo Carabinieri Sciatori

Distintivo Metallo Carabinieri Sciatori

Distintivo Metallo Carabinieri Sciatori

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti

Seguici su Facebook