- Non disponibile

Le Mostrine Reichsführer-SS rappresentano un elemento distintivo e di grande valore storico. Queste mostrine, destinate al colletto del Reichsführer-SS (Comandante in capo delle SS), incarnano il grado apicale delle Schutzstaffel. Realizzate con una cura straordinaria, sono un pezzo esclusivo che ogni collezionista di cimeli storici dovrebbe possedere.
Le Mostrine Reichsführer-SS sono disponibili in quantità limitate. La loro alta richiesta è dovuta non solo al loro valore storico, ma anche alla qualità straordinaria dei materiali e alla cura con cui sono realizzate. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione. La disponibilità è limitata e la domanda è alta, quindi agisci ora per assicurarti di non perdere questa occasione unica.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Mostrine Reichsführer-SS
Coppia di mostrine da colletto da Reichsführer-SS, (Comandante in capo delle SS) grado apicale delle Schutzstaffel.
Le mostrine in panno nero, ricamate in filo di canutiglia argentata, sono bordate da una treccia di canutiglia argentata e raffigurano al centro tre foglie di quercia cinte da due serti di alloro fruttati in filo di canutiglia dorata.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 75.1107
Riferimento: Dist. 8654.110
Riferimento: Art. 9014
Riferimento: Art. MT 10
Riferimento: Art. A/3544
Riferimento: Art. BM/95.5632
Riferimento: Art. 05142
Riferimento: Art. 73821
Riferimento: Art. 2746
check_circle
check_circle