- Non disponibile

Scopri l'**Anello in Argento Punzonato Antipartigiani Bandkampfabzeichen**, un gioiello straordinario che unisce storia e artigianato di alta qualità. Questo anello, realizzato in argento punzonato "900", è un pezzo esclusivo che riproduce fedelmente il distintivo della lotta antipartigiani Bandkampfabzeichen. La sua bellezza e il suo significato storico lo rendono un oggetto di grande valore per collezionisti e appassionati di storia delle Waffen-SS.
L'**Anello in Argento Punzonato Antipartigiani Bandkampfabzeichen** è più di un semplice gioiello; è un pezzo di storia che puoi indossare. La sua realizzazione accurata e i dettagli storici lo rendono un oggetto di grande interesse per collezionisti e appassionati di storia militare. Ogni dettaglio è stato curato per offrire un prodotto di alta qualità che non solo è bello da vedere, ma anche significativo da possedere.
Questo anello è disponibile in quantità limitate, data la sua esclusività e il suo valore storico. La domanda per questo tipo di oggetti è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere un pezzo così straordinario alla tua collezione. La sua rarità e il suo significato lo rendono un acquisto imperdibile per chiunque sia appassionato di storia e collezionismo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Anello in Argento Punzonato Antipartigiani Bandkampfabzeichen
Anello in Argento Punzonato RZ antipartigiani con accanto il titolo dell'argento "900" all'interno, riproduce frontalmente il distintivo della lotta antipartigiani Bandkampfabzeichen, la spada con scudo nazista intrecciata da serpenti.
L'anello riproduce ai lati l'aquila nazista che artiglia la croce uncinata.
Il diametro interno è di 21 mm.
L'anello era ordinato privatamente da chi aveva preso parte alle unità antipartigiane e intendeva indossare un simbolo della partecipazione.
Anello tedesco ben fabbricato per gli appassionati di storia delle Waffen-SS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 05142
Riferimento: Art. A/3544
Riferimento: Art. 9014
Riferimento: Art. MT 10
Riferimento: Art. A/3544
Riferimento: Art. 35479
Riferimento: Arrt. 1543
Riferimento: Art. 195317
Riferimento: Art. 05142
Riferimento: Art. 73821