Tutte le migliori vendite
Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate
  • Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate

Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate

Art. MD/EI 040
Valutazione 

Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate

Dimensione
9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate

Croce di Anzianità Servizio 16 Anni: Un Simbolo di Impegno e Dedizione Militare

La Croce di Anzianità Servizio 16 Anni rappresenta un riconoscimento di prestigio conferito al personale militare delle Forze Armate italiano che ha dedicato fedelmente 16 anni al servizio. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche uniche di questa onorificenza, simbolo tangibile dell'impegno e della dedizione nel servizio militare.

Il Significato di 16 Anni di Anzianità di Servizio

Questo prestigioso riconoscimento è assegnato a coloro che hanno raggiunto il notevole traguardo di 16 anni di servizio militare. È un segno di dedizione, impegno e professionalità nel servire la Repubblica Italiana attraverso le Forze Armate.

Dettagli dell'Insegna

La Croce di Anzianità Servizio 16 Anni presenta una forma ottagona argentata, con al centro un tondo che raffigura il monogramma "RI" della Repubblica Italiana. Sul retro, la scritta "16 anni di anzianità di servizio" in lettere lapidarie romane sottolinea l'importanza di questo periodo di servizio. Ogni dettaglio è pensato per riflettere l'onore e la dedizione di chi ha raggiunto questo traguardo.

Il Simbolismo del Nastro

La Croce è appesa a un nastro costituito da tre pali verticali nei colori verde, bianco e verde. Questo simbolismo nei colori rievoca la tradizione e l'identità delle Forze Armate italiane, aggiungendo un tocco di eleganza e coerenza al riconoscimento.

Formati Disponibili per la Prenotazione

Per adattarsi alle preferenze personali, la Croce di Anzianità Servizio 16 Anni è disponibile in due formati: 37 mm e 20 mm. La scelta del formato può essere effettuata facilmente attraverso il menù a tendina durante la prenotazione.

La Croce di Anzianità Servizio 16 Anni è più di un semplice ornamento; è un simbolo tangibile di impegno, dedizione e professionalità nel servizio militare. Questo riconoscimento onora il sacrificio e l'arduo lavoro di coloro che hanno dedicato 16 anni al servizio delle Forze Armate italiane. Sia attraverso la forma ottagona argentata che attraverso il significato profondo, questa croce è un tributo degno a chi ha dimostrato un impegno straordinario.

Dettagli del prodotto
Art. MD/EI 040
65 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate

Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate

Croce Anzianità Servizio 16 Anni Forze Armate

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook