Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario
  • Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario

Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario

Art. 2213
Valutazione 

Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario

34,90 €
Tasse incluse
Consegnato in 30 giorni
Quantità

Descrizione

Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario

Tubolari Ricamati per Spalline: Eleganza e Tradizione nel Corpo Sanitario Aeronautico

I Tubolari ricamati rappresentano un elemento distintivo di prestigio all'interno del Corpo Sanitario Aeronautico. Destinati ai gradi di Generale di Brigata Aerea, questi tubolari su panno blu sono caratterizzati da una greca ricamata in filo di canutiglia dorata, sovrastata da un gallone che forma un elegante anello quadro. In questo articolo, esploreremo il significato dietro il loro design unico, l'esclusività per il personale dell'Aeronautica Militare e le procedure per acquisirli.

Il Design Distintivo dei Tubolari

I Tubolari per spalline del Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario Aeronautico presentano un design ricco di simbolismo e raffinatezza. Su uno sfondo blu, spicca una greca ricamata in filo di canutiglia dorata, enfatizzata da un gallone che forma un anello quadro, conferendo un tocco di eleganza alla divisa. Nell'estremità superiore, il bastone di Asclepio, con il serpente attorcigliato intorno alla verga, aggiunge un elemento simbolico collegato alla medicina e alla guarigione, sottolineando l'importanza del ruolo del personale medico all'interno dell'Aeronautica Militare.

Esclusività per il Personale dell'Aeronautica Militare

I Tubolari da Generale di Brigata Aerea del Corpo Sanitario Aeronautico sono un prodotto esclusivo riservato al personale in servizio nell'Aeronautica Militare. La loro acquisizione è subordinata alla presentazione di una copia del tesserino militare o di un'attestazione di servizio che comprovi l'appartenenza all'Arma Aeronautica. Per semplificare questo processo, è possibile inviare la documentazione richiesta attraverso la sezione "Allegati" nel link "Contatti". In alternativa, durante la registrazione sul sito, è possibile indicare la sede della caserma come luogo di consegna, con la verifica dell'appartenenza prima della rimozione del filtro all'acquisto.

Procedure di Acquisto e Esclusività

Acquisire i Tubolari ricamati per spalline del Generale di Brigata Aerea è un processo che sottolinea l'esclusività di questo distintivo. Le procedure di verifica dell'appartenenza garantiscono che questi tubolari rimangano riservati al personale altamente qualificato, mantenendo così la tradizione di eleganza e prestigio che essi rappresentano. La vendita è vincolata alla dimostrazione dell'appartenenza all'Aeronautica Militare, assicurando che chi indossa questi tubolari porti con orgoglio il segno di un impegno straordinario nel servizio medico.

I Tubolari ricamati per spalline del Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario Aeronautico incarnano l'eleganza e la tradizione nel mondo militare. Oltre al loro design raffinato, la loro esclusività li rende un elemento distintivo e ambito nel repertorio delle divise dell'Aeronautica Militare. Grazie alle rigorose procedure di verifica e alle modalità di acquisizione, questi tubolari rappresentano non solo un simbolo di grado, ma anche un attestato di impegno e dedizione al servizio medico nell'ambito dell'Aeronautica Militare.

Prodotto Riservato alla Marina Militare

Dettagli del prodotto
Art. 2213
9 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario

Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario

Tubolari Generale di Brigata Aerea Corpo Sanitario

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
5 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook