Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza
  • Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza

Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza

Art. 3152
Valutazione 

Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza

15,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza

Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza: Simboli di Prestigio e Professionalità

I Gradi Metallo per le Controspalline Rigide dell'Uniforme Ordinaria da Luogotenente della Guardia di Finanza rappresentano un simbolo di prestigio e professionalità all'interno di questa istituzione di servizio. Questi distintivi, con la loro esclusiva piastra trapezoidale su bordo dorato, sono ricchi di significato e simbolismo, riflettendo l'importanza e la responsabilità associata al ruolo di Luogotenente.

Descrizione dei Gradi

Le controspalline rigide sono caratterizzate da una piastra trapezoidale, delineata in oro, posta su un fondo grigio antracite. La piastra ospita un rettangolo rosso attraversato da tre binari dorati screziati di nero. Questi binari, oltre a rappresentare l'ordine e l'organizzazione, simboleggiano anche la complessità delle sfide affrontate dal personale della Guardia di Finanza.

La parte superiore della piastra è adornata da una stella dorata a cinque punte, bordata di rosso. Questa stella, oltre a evocare un senso di leadership, rappresenta i valori fondamentali di onore, dovere, lealtà, coraggio e integrità che incarna ogni Luogotenente della Guardia di Finanza.

Dimensioni e Specifiche

I gradi metallo hanno dimensioni di cm. 45 mm L x 65 mm H, garantendo un aspetto imponente sull'uniforme e enfatizzando la posizione di autorità ricoperta dal Luogotenente.

Destinatari Esclusivi

Questi prestigiosi distintivi sono riservati esclusivamente al personale in servizio della Guardia di Finanza, sottolineando l'importanza della loro funzione e la necessità di distinguersi all'interno della forza.

Procedura di Acquisto

La vendita dei gradi metallo è soggetta a una procedura rigorosa. I potenziali acquirenti devono fornire una copia del tesserino o un'attestazione di servizio attraverso l'area "Contatti" del sito web. Questa pratica assicura che solo il personale legittimo abbia accesso a tali distintivi di prestigio. Durante la registrazione al sito, è richiesto specificare la sede del comando in cui si presta servizio, e questa informazione sarà verificata accuratamente prima di consentire l'acquisto.

I Gradi Metallo per Controspalline Rigide da Luogotenente della Guardia di Finanza sono non solo un simbolo di riconoscimento all'interno dell'istituzione, ma anche un segno tangibile della dedizione e della professionalità richieste a chi ricopre questa carica. Indossare tali distintivi è un onore e un impegno, e attraverso la procedura di acquisto rigorosa, la Guardia di Finanza garantisce l'integrità e la legittimità di coloro che portano con orgoglio questi simboli di eccellenza.

Prodotto Riservato alla Guardia di Finanza

Dettagli del prodotto
Art. 3152
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza

Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza

Gradi Metallo Luogotenente Guardia di Finanza

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook