Tutte le migliori vendite
Nastrino Missione Anti Pirateria
  • Nastrino Missione Anti Pirateria

Nastrino Missione Anti Pirateria

Art. 2965
Valutazione 

Nastrino Missione Anti Pirateria

Tipologia
3,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Missione Anti Pirateria

Nastrino Missione Anti Pirateria: Simbolo di Impegno per la Libertà di Navigazione

Il Nastrino della Missione Anti Pirateria rappresenta un riconoscimento distintivo concesso al personale delle Forze Armate, compresa l'Arma dei Carabinieri, impiegato in operazioni Anti Pirateria. Questo articolo esplorerà le caratteristiche uniche di questo nastrino, la sua simbologia e le opzioni disponibili per personalizzare il proprio nastrino.

Caratteristiche del Nastrino

Il Nastrino, di colore blu, è attraversato al centro dal tricolore italiano, conferendo un tocco di orgoglio nazionale a questo simbolo di impegno. Con una larghezza complessiva di 12 mm, questo nastrino è un distintivo visivamente accattivante e rappresentativo.

Operazioni Anti Pirateria

Il Nastrino Missione Anti Pirateria è concesso al personale impiegato in operazioni che mirano a garantire la sicurezza e la libertà di navigazione in regioni marittime soggette a minacce piraterie. Queste operazioni non si svolgono nei mari prospicienti la penisola italiana, ma coinvolgono il personale imbarcato su unità navali nazionali ed estere o assegnato a sedi di "Comando e Controllo" o supporto logistico all'estero.

Personalizzazione e Acquisto

Il Nastrino è disponibile nel formato regolamentare piatto o nella variante leggermente bombata Elite, offrendo opzioni estetiche personalizzate. L'utente può selezionare l'attacco posteriore preferito - singolo con clips o viti - attraverso il menù a tendina durante l'acquisto.

Opzioni per il Porta Nastrini Multipli

Per chi desidera esporre più nastrini su un'unica base, il Nastrino Missione Anti Pirateria può essere confezionato su un porta nastrini multipli, a due o più posti. Questi sono progettati per alloggiare nastrini uniti su una base in modo ordinato e visivamente attraente.

Orgoglio Nazionale e Impegno Internazionale

Il tricolore italiano presente nel Nastrino sottolinea il forte legame con l'Italia, mentre la partecipazione a operazioni Anti Pirateria all'estero rappresenta un impegno internazionale nel garantire la sicurezza dei mari globali.

In conclusione, il Nastrino della Missione Anti Pirateria è molto più di un semplice ornamento; è un simbolo tangibile dell'impegno delle Forze Armate italiane nella salvaguardia della libertà di navigazione a livello internazionale. La sua eleganza, personalizzazione e significato simbolico lo rendono un distintivo di prestigio per chi partecipa a operazioni cruciali per la sicurezza marittima.

Dettagli del prodotto
Art. 2965
994 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Missione Anti Pirateria

Nastrino Missione Anti Pirateria

Nastrino Missione Anti Pirateria

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook