Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Militare
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Art. 3075
Nastrino Benemerenza Il Tempo della Gentilezza CRI
Riferimento: Art. 3091
Medaglia Benemerenza Il Tempo della Gentilezza Croce Rossa
Il nastrino Missione Golfo Persico è un riconoscimento straordinario conferito al personale militare che ha partecipato alla missione nel Golfo Persico. Questo nastrino, di colore giallo inframmezzato dal tricolore italiano, rappresenta un simbolo di dedizione e servizio alla patria. È stato assegnato a coloro che hanno preso parte alla missione dal 24 agosto 1991 al 16 gennaio 1991 e dal 13 aprile 1991 al 2 agosto 1991.
Il nastrino Missione Golfo Persico non è solo un simbolo di partecipazione, ma anche un pezzo esclusivo che testimonia il coraggio e l'impegno dei nostri militari. È un riconoscimento che merita di essere esposto con orgoglio.
Data la sua natura esclusiva e il significato storico, il nastrino Missione Golfo Persico è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, quindi ti consigliamo di non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Missione Golfo Persico
Il nastrino della missione Golfo Persico di colore giallo inframmezzato dal tricolore italiano è conferito al personale militari che abbia preso parte alla predetta missione dal 24 agosto 1991 al 16 gennaio 1991 e dal 13 aprile 1991 al 2 agosto 1991.
ll nastrino missione Golfo Persico è prenotabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Missione Golfo Persico è disponibile solo nel formato 37 mm. ed è acquistabile anche come nastro sciolto di medaglia selezionando l'opzione in basso contenuta nel menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Golfo Persico su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Riferimenti Specifici
Nastrino Missione Antica Babilonia Iraq Croce Rossa
Riferimento: Art. 768.9407
Croce Commemorativa Golfo Persico Marina
Riferimento: Art. 2037
Medaglia Antica Babilonia Iraq 2006 Croce Rossa
Riferimento: Art. 2896
Nastrino Partecipazione Missioni di Supporto di Pace in Grecia
Nastrino Anzianità 20 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Nastrino Cavaliere Ordine Santi Maurizio e Lazzaro
Nastrino Prima Assegnazione Encomio Scritto Comandante del Corpo Regione Puglia
Nastrino Guerra di Liberazione 1943-45 con 2 Anni di Campagna
Nastrino Cavaliere Repubblica Italiana fino al 2001
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia Prima Assegnazione