
Riferimento: Art. 3453
Il nastrino Lungo Servizio 10 Anni St. John Ambulance Brigade è un simbolo di dedizione e impegno, conferito al personale Merito Melitense che ha prestato 10 anni di servizio presso la St. John Ambulance Brigade dell'Ordine di Malta Irlandese. Questo nastrino rappresenta non solo un riconoscimento ufficiale, ma anche un segno di rispetto e apprezzamento per il servizio reso.
Il nastrino Lungo Servizio 10 Anni St. John Ambulance Brigade non è solo un riconoscimento, ma anche un pezzo esclusivo che testimonia l'impegno e la dedizione di chi lo indossa. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un oggetto di grande valore e prestigio.
Il nastrino Lungo Servizio 10 Anni St. John Ambulance Brigade è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza e al suo significato, rendendolo un oggetto ambito da chi ha dedicato anni di servizio alla St. John Ambulance Brigade. Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario simbolo di riconoscimento.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Lungo Servizio 10 Anni St. John Ambulance Brigade
Il nastrino per Lungo Servizio 10 Anni St. John Ambulance Brigade è conferito al personale Merito Melitense che abbia prestato 10 anni di lungo servizio al St. John Ambulance Brigade dell'Ordine di Malta Irlandese.
Il nastrino di lungo servizio 10 Anni St. John Ambulance Brigade è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e può essere confezionato su portanastrino con attacchi posteriori a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Lungo Servizio 10 anni St. John Ambulance Brigade è acquistabile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino Lungo Servizio 10 Anni St. John Ambulance Brigade su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3453
Riferimento: Art. 1818
Riferimento: Art. 3436
Riferimento: Art. 1817
Riferimento: Dist.7321.35120
Riferimento: Art. 3427
Riferimento: Art. 3447
Riferimento: Art. 1819
Riferimento: Art. 538
Riferimento: Art. 539
Riferimento: Art. 540
Riferimento: Art. 541
Riferimento: Art. 542
Riferimento: Art. 543
Riferimento: Art. 544
Riferimento: Art. 545
Riferimento: Art. 546
Riferimento: Art. 547
Riferimento: Art. 1817
Riferimento: Art. 1818
Riferimento: Art. 1819
Riferimento: Dist.7321.35120
Riferimento: Art. 2415