Tutte le migliori vendite
Tuta Sportiva Esercito 2020
  • Tuta Sportiva Esercito 2020

Tuta Sportiva Esercito 2020

Art. 2868
Valutazione 

Tuta Sportiva Esercito 2020

Taglia
79,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Tuta Sportiva Esercito 2020

Tuta Sportiva Esercito 2020: Performance e Stile al Servizio dell'Agilità Militare

L'abbigliamento militare va ben oltre la sua funzione primaria di protezione e mimetizzazione. La Tuta Sportiva Esercito del 2020, realizzata al 100% in poliestere, è un perfetto connubio di funzionalità e stile, progettata per soddisfare le esigenze dei militari in ogni situazione operativa.

Materiali di Alta Qualità

La tuta ginnica è realizzata interamente in poliestere, garantendo resistenza, leggerezza e comfort. La giacca, con la sua elegante combinazione di colori azzurro e blu, offre una vestibilità impeccabile e una discreta presenza sul campo. La zip centrale nascosta contribuisce a mantenere una superficie liscia, ideale per movimenti rapidi e silenziosi.

Design Funzionale

Il logo ricamato dell'Esercito sul petto e sul retro della schiena è un segno distintivo di appartenenza e professionalità. La presenza del velcro consente l'applicazione di stemmi aggiuntivi, offrendo personalizzazione e flessibilità in situazioni specifiche.

Gli elastici ai polsini assicurano una vestibilità aderente, impedendo l'ingresso di vento o acqua durante le operazioni. Le tasche laterali, chiuse da zip, forniscono spazio sicuro per gli oggetti personali, mantenendoli accessibili e sicuri.

Pantaloni Performanti

Il pantalone, abbinato in tonalità blu, è dotato di un elastico in vita e coulisse per una vestibilità regolabile e comoda. Le due tasche laterali chiuse da zip offrono praticità e sicurezza per gli oggetti essenziali. Il fondo diritto con zip laterale nascosta facilita la vestizione e svestizione, consentendo cambiamenti veloci e discreti.

Il ricamo del logo Esercito sulla gamba destra aggiunge un tocco di orgoglio e identità, completando il design della tuta ginnica con dettagli che ne sottolineano l'appartenenza e la qualità.

Guida alle Taglie

Per garantire una perfetta vestibilità, è disponibile una dettagliata guida alle taglie. Questa fornisce informazioni chiare e accurate sulle misure, aiutando i clienti a selezionare la taglia più adatta alle loro esigenze.

In conclusione, la Tuta Sportiva Esercito 2020 non solo offre prestazioni di alto livello, ma si distingue anche per il suo design accattivante e personalizzabile. Un connubio di funzionalità e stile, pensato per chi richiede il massimo dalla propria attrezzatura militare.

Dettagli del prodotto
Art. 2868
1 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tuta Sportiva Esercito 2020

Tuta Sportiva Esercito 2020

Tuta Sportiva Esercito 2020

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook