Tutte le migliori vendite
Cravatta Militare Blu
  • Cravatta Militare Blu
  • Cravatta Militare Blu
  • Cravatta Militare Blu

Cravatta Militare Blu

Art. 2964
Valutazione 

Cravatta Militare Blu

18,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Cravatta Militare Blu

Cravatta Militare Blu Polizia / Aeronautica modello fuori ordinanza cucita a mano in crépe.

Lunghezza totale 140 cm.

Larghezza massima (calcolata nell'estremità inferiore 9,5 cm.).

La Cravatta Militare Blu: Un Simbolo di Autorità e Professionalità

La Cravatta Militare Blu è un accessorio distintivo utilizzato da vari corpi, tra cui la Polizia, l'Aeronautica Militare e gli Usceri delle Pubbliche Amministrazioni. Questo modello fuori ordinanza, realizzato in crépe e cucito a mano, è un simbolo di autorità, professionalità e rispetto.

Materiali e Manifattura di Alta Qualità

La Cravatta Militare Blu è realizzata in crépe, un tessuto leggero e morbido al tatto, noto per la sua texture leggermente arricciata e il suo aspetto opaco. La cravatta è cucita a mano, un dettaglio che sottolinea la cura e l'attenzione che vengono dedicate alla sua realizzazione.

Dimensioni e Vestibilità

La cravatta ha una lunghezza totale di 140 cm, che la rende adatta a diverse altezze e corporature. La larghezza massima, calcolata all'estremità inferiore, è di 9,5 cm., una misura che garantisce un nodo ben proporzionato e un aspetto elegante.

Versatilità e Funzionalità

La Cravatta Militare Blu è un accessorio versatile che può essere indossato in diverse occasioni. Il suo colore blu profondo si abbina facilmente a diverse uniformi e abiti, rendendola un accessorio indispensabile per chi lavora nei corpi di Polizia, nell'Aeronautica Militare o come Usciere nelle Pubbliche Amministrazioni.

In sintesi, la Cravatta Militare Blu è un accessorio che unisce stile, funzionalità e simbolismo. Realizzata con materiali di alta qualità e cucita a mano, rappresenta un simbolo di autorità e professionalità. Che tu stia cercando un accessorio per completare la tua uniforme o un regalo per un collega o un amico, la Cravatta Militare Blu è una scelta eccellente che riflette l'impegno e la dedizione di chi la indossa.

Dettagli del prodotto
Art. 2964
20 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Cravatta Militare Blu

Cravatta Militare Blu

Cravatta Militare Blu

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook