Tutte le migliori vendite
Tubolari Neri Caporal Maggiore Capo Scelto
  • Tubolari Neri Caporal Maggiore Capo Scelto

Tubolari Neri Primo Grado Esercito

Art. 2924
Valutazione 

Tubolari Neri Primo Graduato Esercito

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari Neri Primo Graduato Esercito

Tubolari in Plastica su Fondo Nero per Giubbino di Servizio da Primo Graduato Esercito: Dettagli Esclusivi e Qualità Militare

I Tubolari in plastica su fondo nero per il giubbino di servizio da Primo Graduato Esercito rappresentano un simbolo distintivo di prestigio e appartenenza a questo prestigioso corpo militare. In questo spazio, esploreremo i dettagli unici di questi Tubolari, la loro importanza nel contesto militare e le procedure necessarie per acquistarli.

Design Esclusivo e Dettagli Raffinati

I Tubolari sono realizzati con una guaina nera termosaldata, incorniciati da un bordo nero di 3 mm. Questo elegante design offre una presentazione impeccabile, mettendo in risalto al centro il grado da Primo Graduato di colore rosso. Il grado è composto da due baffi con la punta rivolta in basso, separati da un sottile bordo dorato di 3 mm. e collegati da un archetto sulle due estremità. Questi dettagli raffinati rendono i Tubolari un vero e proprio simbolo di prestigio e professionalità.

Prodotto Riservato al Personale Militare

I Tubolari da Primo Graduato Esercito sono un prodotto esclusivo riservato al personale dell'Esercito. La loro presenza sul giubbino di servizio simboleggia il riconoscimento del ruolo e del grado all'interno delle forze armate. L'acquisto di questi Tubolari è subordinato a specifiche condizioni per garantire la loro destinazione esclusiva.

Procedura di Acquisto e Verifica

Per acquistare i Tubolari, è necessario seguire una procedura precisa. L'acquirente deve inviare una copia dell'attestazione di servizio o del tesserino che comprova l'appartenenza al corpo attraverso l'apposita sezione "Contatti" sul sito web. Alternativamente, è possibile indicare la sede della caserma in cui si presta servizio come luogo di consegna durante la registrazione. Questa informazione sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto, garantendo che i Tubolari siano destinati esclusivamente al personale militare autorizzato.

In conclusione, i Tubolari in plastica su fondo nero per il giubbino di servizio da Primo Graduato Esercito non sono solo un simbolo di prestigio, ma anche un riconoscimento dell'importante ruolo svolto all'interno delle forze armate. La loro progettazione esclusiva e la procedura di acquisto mirata assicurano che questi distintivi siano riservati a coloro che hanno dimostrato dedizione e competenza nel servire l'Esercito. Acquistare e indossare questi Tubolari è un onore e un segno tangibile di appartenenza a una delle istituzioni più rispettate.

Prodotto Riservato all'Esercito

Dettagli del prodotto
Art. 2924
100 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Neri Primo Grado Esercito

Tubolari Neri Primo Grado Esercito

Tubolari Neri Primo Graduato Esercito

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook