Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Distintivo Metallo Forestali Carabinieri
  • Distintivo Metallo Forestali Carabinieri
  • Distintivo Metallo Forestali Carabinieri

Distintivo Metallo Forestali Carabinieri

Art. 3168
Valutazione 

Distintivo Metallo Forestali Carabinieri

7,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Distintivo Metallo Forestali Carabinieri

Il Distintivo in Metallo Smaltato del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale Agroalimentare Carabinieri: Simbolo di Eccellenza e Impegno Ambientale

Il Distintivo in Metallo Smaltato del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale Agroalimentare Carabinieri è molto più di un semplice ornamento. Con le sue caratteristiche uniche e la ricca simbologia, questo distintivo rappresenta l'impegno instancabile del personale militare Carabinieri nel preservare e proteggere l'ambiente.

Il Design Distintivo

Questo eccezionale distintivo assume la forma di uno scudo partito, con una quercia stilizzata al centro, simbolo di forza e resistenza. L'aquila ad ali aperte, artigliante due asce incrociate, sovrasta la quercia, conferendo al distintivo un tocco di maestosità e potenza. La sezione sottostante presenta la granata dell'Arma Carabinieri su uno sfondo verde, simbolo della natura e dell'ambiente che il Comando si impegna a proteggere.

La cornice rossa che circonda lo scudo ospita l'iscrizione in lettere maiuscole dorate "COMANDO UNITA' TUTELA FORESTALE AMBIENTALE E AGROALIMENTARE CARABINIERI", sottolineando l'importanza e l'autorità del reparto.

Dimensioni e Materiali di Qualità

Con dimensioni di 3,5 cm in larghezza e 4,5 cm in altezza, il Distintivo in Metallo è un capolavoro di precisione e dettaglio. Realizzato con materiali di alta qualità, questo distintivo è destinato a durare nel tempo, resistendo alle sfide che il personale Carabinieri affronta quotidianamente.

Prodotto Riservato e Procedure di Acquisto

Il Distintivo Metallo Comando Unità Tutela Forestale Ambientale Agroalimentare Carabinieri è un prodotto esclusivo, disponibile solo per il personale militare Carabinieri. La vendita di questo prestigioso distintivo è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, dimostrando l'appartenenza ai Carabinieri.

Per garantire un processo di acquisto agevole e sicuro, la procedura richiede l'invio dei documenti attraverso l'area "Allegato" nel modulo "Contatti" del sito. Questa misura non solo assicura la destinazione del distintivo ai veri membri dell'Arma, ma evidenzia anche l'attenzione del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale Agroalimentare Carabinieri alla sicurezza e alla riservatezza.

Il Distintivo in Metallo Smaltato del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale Agroalimentare Carabinieri non è solo un simbolo ornamentale; è una dichiarazione visiva dell'impegno incessante dei Carabinieri nel tutelare l'ambiente e garantire la sicurezza agroalimentare. Possedere questo distintivo non solo onora il proprio impegno, ma rappresenta anche un collegamento tangibile con una delle forze armate più rispettate al mondo.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 3168
30 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Distintivo Metallo Forestali Carabinieri

Distintivo Metallo Forestali Carabinieri

Distintivo Metallo Forestali Carabinieri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook