Tutte le migliori vendite
Dragona Ispettori Polizia di Stato
  • Dragona Ispettori Polizia di Stato

Dragona Ispettori Polizia di Stato

Art. 2667
Valutazione 

Dragona Ispettori Polizia di Stato

39,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Dragona Ispettori Polizia di Stato

Dragona Ispettori Polizia di Stato: Eleganza e Storia nei Dettagli

Nell'uniforme dell'Ispettore della Polizia di Stato, ogni accessorio racconta una storia di tradizione e disciplina. In questa scheda, esamineremoo la Dragona, un elemento affascinante che, insieme al pendaglio, completa la maestosa sciabola dell'Ispettore di Polizia. Dalla sua composizione dorata e cremisi alla cura dei dettagli, la Dragona è un simbolo di eleganza e autorità.

Composizione Unica della Dragona Ispettori Polizia di Stato

La Dragona Ispettori Polizia di Stato è realizzata con attenzione ai dettagli e con una composizione unica. Il cordone, con un diametro di 6 mm, crea una base solida, mentre il passante scorrevole aggiunge praticità. La nappa chiusa, con l'anima rigida, completa il look, conferendo un tocco di distinzione all'intero accessorio.

Materiali di Qualità e Misurazioni Precise

Per gli Ufficiali Ispettori della Polizia di Stato, la Dragona è un segno distintivo di prestigio. Realizzata con materiali d'oro screziato e cremisi, misura approssimativamente 30 cm dal punto di attacco alla nappa al punto di piegatura. La cura delle misure e l'attenzione ai materiali sottolineano l'importanza di questo accessorio nell'uniforme dell'Ispettore.

Dettagli del Passante e della Nappa

Il passante, fondamentale per la funzionalità della Dragona, è composto da quattro avvolgimenti dello stesso cordone. Questi sono fissati alla metà di uno dei due tratti del cordone, consentendone uno scorrimento fluido. La nappa, con il suo gambo di 4 cm, è rivestita da un intreccio di sette fili metallici dorati e cremisi, sormontato da due giri di canutiglia elicoidale all'estremità superiore.

Simbolo di Autorità e Stile Elegante

La Dragona Ispettori Polizia di Stato è più di un semplice accessorio; è un simbolo di autorità e stile elegante. La combinazione di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli contribuiscono a creare un look distintivo che riflette l'importanza e la responsabilità degli Ufficiali Ispettori nel servizio di polizia.

In conclusione, la Dragona Ispettori Polizia di Stato è un elemento che va oltre la sua funzione pratica. È un emblema di storia e disciplina, unico nella sua composizione dorata e cremisi. Indossare questa Dragona è un onore che rappresenta l'impegno e la dedizione degli Ufficiali Ispettori della Polizia di Stato, sottolineando l'importanza di ogni dettaglio nella creazione di un'uniforme che incarna valori di autorità e prestigio.

Dettagli del prodotto
Art. 2667
95 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Dragona Ispettori Polizia di Stato

Dragona Ispettori Polizia di Stato

Dragona Ispettori Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook