
Riferimento: Art. GRCC/66
Il Grado Velcro Scelto Carabinieri rappresenta un elemento distintivo e di grande valore per il personale in servizio dell'Arma dei Carabinieri. Questo grado, caratterizzato da un design accurato e materiali di alta qualità, è un simbolo di riconoscimento e prestigio.
Il Grado Velcro Scelto Carabinieri è un prodotto esclusivo, disponibile solo per il personale in servizio dell'Arma dei Carabinieri. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio comprovante l'appartenenza al corpo. In alternativa, è possibile indicare, in fase di registrazione al sito, il comando provinciale o la stazione dei Carabinieri in cui si presta servizio. Questa verifica è necessaria per rimuovere il filtro all'acquisto dall'account.
Data la sua natura esclusiva e la disponibilità limitata, il Grado Velcro Scelto Carabinieri è un prodotto molto richiesto. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua uniforme.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di eccellenza e prestigio. Aggiungi il Grado Velcro Scelto Carabinieri al tuo carrello oggi stesso!
Grado Velcro Scelto Carabinieri
Il Il grado con velcro posteriore raffigura, all'interno della cronice rossa,su panno blu scuro, il galloncino rosso disposto con la punta in basso.
Il grado velcro Carabiniere Scelto è acquistabile in due varianti: nel formato per la tuta ordine pubblico e per la polo, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il grado velcro Scelto Carabinieri è un prodotto riservato al personale in servizio dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio (tramite la funzione "Contattaci") di copia del tesserino o attestazione di servizio comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, del comando provinciale o la Stazione Carabinieri in cui si presta servizio che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto all'account.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. GRCC/66
Riferimento: Art. BG/9211
Riferimento: Art. GG/051
Riferimento: Dist. CC/1414.651
Riferimento: Art. GGCC/9921.051
Riferimento: Art. BCC/9211.051
Riferimento: Art. TPCC/9211.051
Riferimento: Art. 2886