Tutte le migliori vendite
Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato
  • Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato

Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato

Art. 1953
Valutazione 

Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato

8,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato

Esplora l'Eccellenza Sanitaria con lo Scudetto Plastica del Servizio Sanitario della Polizia di Stato

Sei alla ricerca di un emblema che simboleggi l'impegno e la dedizione nel campo della sanità all'interno della Polizia di Stato? Lo Scudetto Plastica del Servizio Sanitario della Polizia di Stato è l'emblema perfetto per te. Questo distintivo incarna l'importanza del servizio sanitario espletato all'interno della Polizia di Stato, con un design distintivo che riflette professionalità e dedizione.

Design Significativo

Lo Scudetto Plastica del Servizio Sanitario della Polizia di Stato presenta un design ricco di simbolismo. Sul fondo blu, bordato di cremisi, si distingue una croce bianca a doppia cornice rossa, rappresentativa dell'assistenza medica e dell'impegno nel soccorrere coloro in difficoltà. Al centro dello scudo, il bastone di Asclepio emerge come simbolo di guarigione e protezione, con un serpente attorcigliato intorno ad una verga. Questo simboleggia la forza e la capacità di cura del personale sanitario della Polizia di Stato.

Specifiche e Dimensioni

Lo Scudetto Plastica del Servizio Sanitario della Polizia di Stato ha dimensioni di 6 cm in lunghezza e 7 cm in altezza, perfetto per essere indossato a livello omerale sulla giacca dell'uniforme. La sua costruzione in plastica garantisce resistenza e durabilità nel tempo, mantenendo intatta la sua bellezza e il suo significato.

Riservato al Personale della Polizia di Stato

Questo prestigioso emblema è riservato esclusivamente al personale della Polizia di Stato. Per garantire l'autenticità degli acquirenti, la vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, che può essere inviata attraverso l'apposita area "Contatti" sul nostro sito. In alternativa, durante la registrazione, è possibile indicare la sede della Questura in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di consentire l'acquisto.

Per i collezionisti, è richiesta l'invio di una copia della licenza prefettizia, in conformità all'art. 28 del TULPS.

Acquista con Fiducia

Lo Scudetto Plastica del Servizio Sanitario della Polizia di Stato non è solo un simbolo decorativo, ma un segno tangibile di dedizione e professionalità nel campo della salute e del soccorso. Acquista con fiducia e indossa con orgoglio questo emblema che rappresenta l'eccellenza sanitaria all'interno della Polizia di Stato.

Se desideri esprimere il tuo impegno nel fornire assistenza medica all'interno delle forze dell'ordine, lo Scudetto Plastica del Servizio Sanitario della Polizia di Stato è ciò che fa per te. Rappresenta l'orgoglio, la competenza e la dedizione nel garantire la salute e la sicurezza della comunità. Acquista il tuo scudetto oggi stesso e porta con te l'eccellenza sanitaria della Polizia di Stato.

Prodotto Riservato al Servizio Sanitario Polizia di Stato

Dettagli del prodotto
Art. 1953
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato

Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato

Scudetto Plastica Servizio Sanitario Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
13 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook