Tutte le migliori vendite
Patch Polizia Scientifica
  • Patch Polizia Scientifica

Patch Polizia Scientifica

Art. 3066
Valutazione 

Patch Polizia Scientifica Polizia di Stato

7,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Patch Polizia Scientifica Polizia di Stato

Patch Ricamato Polizia Scientifica: Simbolo di Eccellenza e Identità Investigativa

Il Patch Ricamato con velcro posteriore per la tuta operativa della Polizia Scientifica della Polizia di Stato è più di un semplice ornamento; è un emblema ricco di significato e simbolismo, rappresentando l'identità e l'eccellenza dell'attività investigativa.

Design Distintivo

Il patch, con un diametro di 8 cm, presenta un tondo bordato in filo oro. Al centro, su un campo blu, si staglia l'impronta digitale della penisola italiana, sormontata da una lente d'ingrandimento, simbolo inequivocabile dell'attività d'indagine della Polizia Scientifica. Al centro della lente, con un tocco di dettaglio, si trova l'elica del DNA, un riferimento diretto ai laboratori avanzati della Polizia Scientifica.

Rappresentazione Iconica

Il patch è incorniciato da una traccia radar che circonda la penisola italiana, evidenziando il ruolo della Polizia Scientifica nell'indagine e nella ricerca della verità. Il tricolore italiano che cinge la traccia radar sottolinea l'importanza nazionale di questa attività investigativa, mentre la scritta circolare "POLIZIA SCIENTIFICA" su fondo cremisi aggiunge un tocco di prestigio. Ai due estremi della scritta circolare sono ricamati due strutture dell'atomo, simbolo della complessità e della precisione delle analisi scientifiche.

Esclusività e Verifica dell'Appartenenza

Il Patch Polizia Scientifica è un prodotto riservato esclusivamente alla Polizia di Stato. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio attraverso la sezione "Allegato" dell'area "Contatti". Questo processo di verifica, eseguito prima di rimuovere il filtro all'acquisto, garantisce che l'acquirente sia legittimamente parte del corpo investigativo.

Orgoglio e Appartenenza

Indossare il Patch Polizia Scientifica non è solo una questione di estetica; è un atto di orgoglio per coloro che servono nella Polizia di Stato. Ogni dettaglio del design riflette l'impegno verso la verità e la giustizia, mentre le dimensioni contenute del patch permettono di integrarsi perfettamente sulla tuta operativa senza comprometterne la funzionalità.

In conclusione, il Patch Ricamato Polizia Scientifica è un simbolo tangibile dell'eccellenza e dell'identità investigativa della Polizia di Stato. Oltre a essere un ornamento di prestigio, questo emblema rappresenta l'impegno costante verso la verità e la scienza nella risoluzione dei crimini. Indossarlo è un onore, un segno di appartenenza e di dedizione a una missione di fondamentale importanza per la sicurezza della comunità e della nazione.


Prodotto Riservato alla Polizia di Stato

Dettagli del prodotto
Art. 3066
9 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Patch Polizia Scientifica

Patch Polizia Scientifica

Patch Polizia Scientifica Polizia di Stato

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
13 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook