Tutte le migliori vendite
  • Non disponibile
Travette Aeronautica Militare Luogotenente
  • Travette Aeronautica Militare Luogotenente

Travette Aeronautica Militare Luogotenente

Art. 2447
Valutazione 

Travette Plastica Aeronautica Militare Luogotenente

9,50 €
Tasse incluse
Vuoi ricevere un avviso quando il prodotto torna disponibile?
 
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Travette Plastica Aeronautica Militare Luogotenente

Travette in Plastica per Luogotenente Aeronautica Militare: Eleganza e Identità nei Dettagli Uniformi

Le Travette in Plastica da Luogotenente Aeronautica Militare rappresentano un elemento distintivo di prestigio per il personale dell'Aeronautica Militare. Questo articolo esplorerà le caratteristiche di questa coppia di travette, dai dettagli degli ornamenti alla procedura di acquisto, evidenziando l'importanza di questi accessori nell'identificazione e nell'eleganza dell'uniforme.

Caratteristiche delle Travette

Le Travette in Plastica sono progettate per il grado di Luogotenente Aeronautica Militare. Realizzate su panno blu, queste travette presentano una stella in plastica dorata, bordata di rosso, che sovrasta tre barrette dorate screziate di rosso su un fondo rettangolare anch'esso rosso. Questo design dettagliato riflette l'eleganza e la raffinatezza associata al grado di Luogotenente.

Dimensioni Standard

Le dimensioni standard delle Travette sono di cm. 4,2 in lunghezza e 6 in altezza. Queste dimensioni sono ottimizzate per garantire un posizionamento uniforme e armonioso sulle spalle dell'uniforme, contribuendo così a creare un aspetto complessivo ordinato e professionale.

Prodotto Riservato al Personale Aeronautica Militare

Le Travette in Plastica da Luogotenente Aeronautica Militare sono un prodotto esclusivo riservato al personale dell'Aeronautica Militare. Questi distintivi non solo indicano il rango del militare ma sono anche un simbolo di appartenenza a una forza armata di prestigio.

Procedura di Acquisto

La vendita delle Travette è subordinata alla verifica dell'appartenenza al corpo militare. Al momento dell'acquisto, è richiesto l'invio di una copia del tesserino che attesti l'appartenenza all'Aeronautica Militare (attraverso l'area "Contatti") o riportando l'indicazione, come luogo di consegna, della sede della caserma in cui si presta servizio. Questa procedura mira a garantire che gli acquirenti siano effettivamente parte del personale militare autorizzato a indossare questi distintivi.

Per i collezionisti, la procedura è leggermente diversa. Sarà necessario inviare una copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS, assicurando così la conformità con le normative vigenti.

In conclusione, le Travette in Plastica per Luogotenente Aeronautica Militare non sono solo un elemento di identificazione, ma anche un simbolo di prestigio e appartenenza. Con il loro design accurato e la procedura di acquisto rigorosa, questi distintivi contribuiscono a creare un'immagine uniforme e professionale per il personale dell'Aeronautica Militare, riflettendo il rispetto per la tradizione e l'eccellenza militare.

Prodotto Riservato all'Aeronautica Militare

Dettagli del prodotto
Art. 2447
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Travette Aeronautica Militare Luogotenente

Travette Aeronautica Militare Luogotenente

Travette Plastica Aeronautica Militare Luogotenente

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook