Tutte le migliori vendite
Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare
  • Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare

Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare

Art. 2911
Valutazione 

Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare

11,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare

Coppia di tubolari in plastica per camicia o maglione da Primo Luogotenente Aeronautica Militare.

I tubolari su guaina blu raffigurano una base quadrata rossa di 45 mm., al cui interno sono posizionate tre barrette dorate striate di rosso sormontate da due stelle argentate a cinque punte da 10 mm. ciascuna.

tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare sono un prodotto riservato al personale Aeronautica Militare.

La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o di attestazione di servizio, attraverso l'Area "Contattaci" o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della caserma di appartenenza, che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.

Eleganza e Distinzione: I Tubolari in Plastica per Camicia del Primo Luogotenente dell'Aeronautica Militare

I tubolari in plastica per camicia o maglione destinati al Primo Luogotenente dell'Aeronautica Militare sono un elemento distintivo che simboleggia rango, competenza e prestigio. Questi accessori sono progettati con cura per aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza all'uniforme, riflettendo la solennità e l'importanza del grado di Primo Luogotenente.

Il Design Distinto: Tubolari su Guaina Blu con Elementi D'oro, Rosso e Argento

I tubolari sono caratterizzati da una guaina blu, che rappresenta la tradizionale uniforme dell'Aeronautica Militare. Al centro di questa guaina, spicca una base quadrata rossa di 45 mm, che sottolinea il rango distintivo del Primo Luogotenente.

All'interno di questa base, sono posizionate tre barrette dorate striate di rosso. Questi dettagli dorati simboleggiano la qualità del comando e la leadership dell'ufficiale nell'Aeronautica Militare. L'uso del rosso crea un contrasto dinamico, conferendo un tocco di vivacità e forza all'accessorio.

Sopra le barrette dorate, due stelle argentate a cinque punte da 10 mm ciascuna completano il design. Le stelle rappresentano il riconoscimento delle qualità e delle competenze eccezionali del Primo Luogotenente nell'Aeronautica Militare.

Un Simbolo di Prestigio e Professionalità

Indossare questi tubolari in plastica per camicia è molto più di un semplice atto formale; è un segno tangibile di prestigio e professionalità. Ogni elemento del design è stato attentamente scelto per riflettere i valori e gli ideali dell'Aeronautica Militare, creando un accessorio che risuona con significato e simbolismo.

Tubolari che Riflettono Eccellenza e Onore

In conclusione, i tubolari in plastica per camicia del Primo Luogotenente dell'Aeronautica Militare sono un simbolo di eccellenza e onore. Il loro design accurato, con elementi d'oro, rosso e argento, riflette la tradizione, la leadership e la dedizione all'eccellenza che caratterizzano il ruolo di Primo Luogotenente. Indossare questi tubolari è un onore, un segno di riconoscimento e un richiamo ai valori fondamentali dell'Aeronautica Militare.

Prodotto Riservato all'Aeronautica Militare

Dettagli del prodotto
Art. 2911
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare

Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare

Tubolari Primo Luogotenente Aeronautica Militare

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook