Tutte le migliori vendite
Nastrino Vittime del Terrorismo
  • Nastrino Vittime del Terrorismo

Nastrino Vittime del Terrorismo

Art. 2604
Valutazione 

Nastrino Vittime del Terrorismo

Tipologia
3,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Vittime del Terrorismo

Nastrino Vittime del Terrorismo: Onore e Ricordo per i Caduti delle Forze dell'Ordine

Il Nastrino Vittime del Terrorismo rappresenta un simbolo tangibile di onore e riconoscimento per i familiari degli appartenenti alle Forze dell'Ordine, della Magistratura e di altri rappresentanti degli organi dello Stato che hanno perso la vita in azioni terroristiche armate. In questo spazio, esploreremo i dettagli e le opzioni disponibili per l'acquisto di questo nastrino significativo, onorando la memoria di coloro che hanno sacrificato la propria vita al servizio della sicurezza nazionale.

Caratteristiche del Nastrino Vittime del Terrorismo

Il Nastrino Vittime del Terrorismo è un distintivo di colore rosso arancio, centrato su una lista interzata verde/bianco/verde, mentre sulle estremità sono raffigurate due liste con il verde all'esterno e il bianco immediatamente adiacente. Questo simbolismo evoca il coraggio e la resilienza delle vittime del terrorismo, rappresentando un omaggio tangibile alla loro memoria.

Opzioni di Acquisto

Per garantire la massima personalizzazione, il Nastrino Vittime del Terrorismo è disponibile in diverse opzioni di acquisto:

1. Formato 37 mm

Il nastrino è disponibile nel formato regolamentare di 37 mm, garantendo una presenza distintiva e rispettosa.

2. Opzioni di Formato

Può essere acquistato nel formato regolamentare piatto o nella variante leggermente bombata Elite, permettendoti di scegliere lo stile che meglio si adatta ai tuoi gusti.

3. Attacco Posteriore Singolo

Puoi completare il tuo nastrino selezionando un attacco posteriore singolo con morsetti o viti, personalizzando ulteriormente il modo in cui desideri indossare questo distintivo di grande significato.

Confezionamento su Porta Nastrini Multipli

Per coloro che desiderano collocare il Nastrino Vittime del Terrorismo su porta nastrini multipli, a due o più posti, consigliamo di fare riferimento alla scheda porta nastrini. Questa fornisce istruzioni dettagliate sull'alloggiamento di più nastrini su un'unica base in metallo, garantendo un aspetto ordinato e un omaggio coerente alle vittime del terrorismo.

Il Nastrino Vittime del Terrorismo non è solo un distintivo, ma un simbolo di rispetto e riconoscimento per coloro che hanno sacrificato le proprie vite per proteggere la nostra nazione. Acquista il tuo nastrino con la consapevolezza di portare con te non solo un simbolo di onore, ma anche un impegno verso la memoria di chi ha dato tutto per la sicurezza e la libertà di tutti noi.

Dettagli del prodotto
Art. 2604
997 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Vittime del Terrorismo

Nastrino Vittime del Terrorismo

Nastrino Vittime del Terrorismo

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook