
Il Nastrino Operazione di Soccorso Umanitario è molto più di un semplice accessorio; rappresenta un riconoscimento tangibile per coloro che hanno partecipato a missioni di soccorso umanitario. Istituito con decreto interministeriale il 27 novembre 1996, questo nastrino è di colore marrone con al centro il tricolore italiano, simbolo di orgoglio e patriottismo. Ogni nastrino contraddistingue una singola operazione compiuta, rendendolo un segno distintivo di straordinaria importanza.
Il Nastrino Operazione di Soccorso Umanitario è un simbolo di dedizione e impegno nelle operazioni di soccorso umanitario. La sua disponibilità in vari formati e opzioni di montaggio lo rende accessibile a tutti, dai professionisti del settore ai collezionisti.
Data la sua importanza e il suo valore simbolico, il Nastrino Operazione di Soccorso Umanitario è un prodotto molto richiesto. La disponibilità è limitata, quindi è consigliabile non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla propria collezione o di utilizzarlo come riconoscimento per missioni compiute.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Operazione Soccorso Sanitario
Il nastrino per le operazione di soccorso umanitario, istituito con decreto interministeriale 27 novembre 1996 è di colore marrone con al centro il tricolore italiano (largo). Il nastrino contraddistingue la singola operazione compiuta.
Il nastrino operazioni di soccorso umanitario è acquistabile nel formato regolare o piatto, nella variante leggermente bombata Elite e può essere applicato su portanastrino singolo ad un posto con attacco posteriore a morsetto o con viti scorrendo il menù a tendina.
Il nastrino per le operazioni di soccorso umanitario, disponibile nel formato 37 e 20 mm. può essere acquistato anche come nastro sciolto nel quantitativo minimo di 50 cm. scorrendo le opzioni in fondo al menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Operazione di Soccorso Umanitario su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3160
Riferimento: Art. 3086
Riferimento: Art. 2921
Riferimento: Art. MD 592
Riferimento: Art. MD/EI 040
Riferimento: Art. MD/740.321
Riferimento: Art. MED/47952