
Riferimento: Art. 3000
Il nastrino di soccorso umanitario 2 operazioni è molto più di un semplice accessorio: è un simbolo di dedizione, coraggio e impegno verso il prossimo. Questo nastrino, caricato al centro da una stellina bronzata posta al centro del tricolore italiano su campo marrone, rappresenta un riconoscimento tangibile per chi ha partecipato a due operazioni di soccorso umanitario.
Il nastrino di soccorso umanitario 2 operazioni è un prodotto straordinario che celebra il valore e l'impegno di chi ha partecipato a missioni di soccorso umanitario. La sua disponibilità in vari formati e opzioni di confezionamento lo rende accessibile a tutti, permettendo di scegliere la versione che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Data la sua natura esclusiva e il significato profondo che rappresenta, il nastrino di soccorso umanitario 2 operazioni è un prodotto molto richiesto. La disponibilità è limitata, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e significativo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino di soccorso umanitario 2 operazioni è un simbolo di onore e dedizione. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che celebra il tuo impegno e il tuo coraggio. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello oggi stesso!
Nastrino Soccorso Umanitario 2 Operazioni
Il nastrino di soccorso umanitario con 2 operazioni è in questo caso caricato al centro da una stellina bronzata posta al centro del tricolore italiano su campo marrone.
Il nastrino di soccorso umanitario è acquistabile nel formato regolare o piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di eventuale portanastrino con attacco a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino di soccorso umanitario 2 operazioni è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino soccorso umanitario 2 Operazioni su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3000
Riferimento: Art. 3002
Riferimento: Art. 3036
Riferimento: Art. 461
Riferimento: Art. 254
Riferimento: Art. 3183
Riferimento: Art. 3099
Riferimento: Dist. MR/59
Riferimento: Art. MD 592
Riferimento: Art. FMD/592 G
Riferimento: Art. FMD/592
Riferimento: Art. 676
Riferimento: Art. MD/740.321
Riferimento: Art. MED/47952