
Il nastrino Resolute Support Nato Non Art. 5 rappresenta un riconoscimento straordinario per le compagini militari che hanno partecipato alla missione International Security Assistance Force (ISAF) in Afghanistan. Questo nastrino è assegnato a coloro che hanno svolto funzioni di formazione, consulenza e assistenza per le forze di sicurezza afghane, dimostrando un impegno eccezionale e una dedizione senza pari.
Il nastrino Resolute Support Nato Non Art. 5 non è solo un simbolo di partecipazione a una missione internazionale, ma anche un segno di onore e rispetto per il servizio reso. La sua combinazione di colori e materiali lo rende un pezzo esclusivo e distintivo, perfetto per chi desidera portare con sé un ricordo tangibile del proprio impegno.
Data la sua natura esclusiva e il valore simbolico, il nastrino Resolute Support Nato Non Art. 5 è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, e ogni pezzo è realizzato con la massima cura per garantire qualità e autenticità. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di dedizione e onore.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Resolute Support Nato Non Art. 5
Il nastrino Resolute Support Nato Non Art. 5 s'inquadra nel completamento della missione International Security Assistance Force ISAF ed è assegnato alle compagini militari che assolvono alle funzioni di formazione, consulenza e assistenza per le forze di sicurezze afghane.
Graficamente il nastrino nasce dalla combinazione fra il nastro ISAF caricato al centro della fascetta bronzata Afghanistan.
Il nastrino Resolute Support Nato Non Art. 5, disponibile nel formato 37 e 20 mm., può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e munito di attacco posteriore con fissaggio a morsetto o con viti.
Per il confezionamento del nastrino Resolute Support Nato Non Art. 5 su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1102
Riferimento: Art. 2271
Riferimento: Art. MD 4051