Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria
  • Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria

Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria

Art. 3336
Valutazione 

Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria

Tipologia
11,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria

Il nastrino di anzianità servizio 35 anni rilasciato agli operatori di Polizia Locale che abbiano maturato il servizio di 35 anni di onorevole servizio nella Polizia Locale in Liguria.

Il nastrino di anzianità servizio è caratterizzato da cinque bande rosse alternate a quattro grigie ed è caricato al centro da una stellina in metallo dorato a sei punte.

Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria, disponibile solo nel formato 37 mm. è acquistabile nel formato regolamentare o piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente completo di porta nastrino ad un posto con attacchi a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina.

Per il confezionamento del nastrino di anzianità Servizio 35 Anni Polizia Liguria su porta nastrini multipli, a due o più posti - idonei all'alloggiamento dei nastrini su una base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.

Il Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni: Simbolo di Dedizione e Onore nella Polizia Locale

Il Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni è un riconoscimento di prestigio e dedizione, conferito agli operatori della Polizia Locale che hanno dedicato ben 35 anni di onorevole servizio alla comunità. Individueremo le caratteristiche distintive di questo nastrino, la sua simbologia e l'importanza di questo riconoscimento nella carriera di chi lo indossa.

Design Elegante e Significativo

Il Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni si distingue per il suo design sobrio ed elegante. Composto da cinque bande rosse alternate a quattro grigie, crea un equilibrio visivo armonioso. Al centro del nastrino, una stellina dorata a sei punte si erge come un simbolo di luce e guida, rappresentando il raggiungimento di un traguardo straordinario.

Decadi di Impegno e Servizio

Ogni banda rossa del nastrino rappresenta l'impegno costante e fedeltà al servizio pubblico. Le quattro bande grigie che intervallano le bande rosse fungono da testimoni silenziosi di anni di professionalità e dedizione nell'assolvere ai doveri di polizia con intelligenza e impegno.

La Simbologia della Stellina Dorata

La stellina dorata a sei punte posta al centro del nastrino non è solo un elemento decorativo; è un simbolo di eccellenza e realizzazione. Rappresenta l'illuminazione nel compimento di un percorso di carriera lungo e di successo, sottolineando l'importanza di un servizio caratterizzato dall'integrità e dalla dedizione.

Un Legame Consolidato con la Comunità

Indossare il Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni va oltre la mera esposizione di un distintivo.: è il segno tangibile di un legame consolidato e significativo con la comunità. Chi lo indossa diventa un punto di riferimento, un testimone prezioso delle trasformazioni e degli sviluppi nella sicurezza pubblica locale nel corso degli anni.

Onore e Riconoscimento Meritato

Questo nastrino rappresenta un'onorificenza di gran prestigio, conferita solo a coloro che hanno dimostrato un impegno straordinario e una dedizione senza pari. È un riconoscimento meritato che celebra una carriera di successi, sacrifici e servizio instancabile nella Polizia Locale a favore della collettività.

Il Nastrino come Simbolo di Orgoglio e Appartenenza

In conclusione, il Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale è un simbolo di orgoglio, un'icona che racconta una storia di sacrifici e di servizio encomiabile. Indossare questo nastrino è un onore, ma anche un impegno continuo a mantenere gli alti standard di professionalità e dedizione che lo hanno reso possibile. È un simbolo di appartenenza a una comunità di professionisti che, con passione e impegno, hanno contribuito a rendere il mondo un luogo più sicuro.

Dettagli del prodotto
Art. 3336
9 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria

Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria

Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Polizia Locale Liguria

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
3 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook