Tutte le migliori vendite
Medaglia UNMIH Haiti ONU
  • Medaglia UNMIH Haiti ONU

Medaglia UNMIH Haiti ONU

Valutazione 

Medaglia UNMIH Haiti ONU

10,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Medaglia UNMIH Haiti ONU

Medaglia UNMIH Haiti ONU: Onora il Contributo alla Modernizzazione di Haiti

La Medaglia UNMIH Haiti ONU è molto più di una decorazione militare: rappresenta il riconoscimento per il coraggioso contributo del personale militare alla modernizzazione delle forze armate di Haiti e alla stabilizzazione del paese. Questa medaglia, istituita con la risoluzione del Consiglio di Sicurezza n. 867 del 23 settembre 1993, simboleggia l'impegno delle Nazioni Unite nel promuovere la pace e la sicurezza globale.

Storia e Significato

L'istituzione della Medaglia UNMIH Haiti ONU è stata una risposta diretta alla necessità di stabilizzare e rafforzare le istituzioni haitiane. Tuttavia, la missione ONU ad Haiti UNMIH ha incontrato ostacoli significativi a causa della mancata cooperazione delle autorità militari haitiane all'epoca. Solo con la risoluzione 940 del 31 luglio 1994, il Consiglio di Sicurezza ha potuto approvare l'istituzione di un gruppo preparatorio di UNMIH, che ha poi coordinato con successo le operazioni con la forza multinazionale.

Design e Opzioni di Acquisto

La Medaglia UNMIH Haiti ONU è disponibile esclusivamente nel formato standard di 37 mm, garantendo uniformità e coerenza nel riconoscimento del servizio. Questa insegna, oltre a rappresentare il tuo impegno per la pace, è anche un simbolo di solidarietà internazionale e cooperazione.

Acquista la Medaglia UNMIH Haiti ONU

Se desideri onorare il tuo servizio e il tuo contributo alla modernizzazione di Haiti, acquista oggi stesso la Medaglia UNMIH Haiti ONU dal nostro negozio online di articoli militari. Ogni medaglia è realizzata con materiali di alta qualità e una precisione artigianale, garantendo durata e nitidezza nei dettagli.

La Medaglia UNMIH Haiti ONU rappresenta un importante riconoscimento per il tuo servizio e impegno nel promuovere la pace e la stabilità in un momento critico della storia di Haiti. Indossala con orgoglio e rifletti sull'importanza del tuo contributo alla costruzione di un mondo più sicuro e prospero.

Acquista la Medaglia UNMIH Haiti ONU oggi stesso e mostra al mondo il tuo impegno per la pace e la sicurezza globali.

Dettagli del prodotto
8 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia UNMIH Haiti ONU

Medaglia UNMIH Haiti ONU

Medaglia UNMIH Haiti ONU

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook