Tutte le migliori vendite
Medaglia Minustah ONU Haiti
  • Medaglia Minustah ONU Haiti

Medaglia Minustah ONU Haiti

Art. MD/3201
Valutazione 

Medaglia Minustah ONU Haiti

9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Medaglia Minustah ONU Haiti

Medaglia Minustah ONU Haiti: Onore e Impegno per la Missione di Stabilizzazione

La Medaglia Minustah dell'ONU rappresenta un riconoscimento tangibile e onorifico per il coraggioso personale militare che ha partecipato alla missione di stabilizzazione ad Haiti, promossa con dedizione dalle Nazioni Unite. Questa medaglia non è solo un simbolo di riconoscimento, ma anche un'affermazione visibile dell'impegno per la pace in un territorio che ha affrontato sfide significative.

Simbolismo Inciso

La medaglia, tonda e dal diametro di 37 mm, è un capolavoro di simbolismo inciso. Il simbolo distintivo delle Nazioni Unite, con i suoi rami d'ulivo, rappresenta la speranza e la ricerca della pace. Al suo interno, la mappa del globo terrestre in proiezione dal polo nord evidenzia la portata globale dell'azione umanitaria. Questo simbolo, in un unico gesto, celebra la missione di stabilizzazione ad Haiti e la volontà dell'ONU di diffondere la pace in tutto il mondo.

Rappresentazione Cromatica

Il nastro della medaglia è una sintesi cromatica esplicativa della finalità della missione. Quattro colori distinti si fondono in un armonioso simbolismo: il celeste dell'ONU, il verde identificativo del territorio haitiano, il blu che simboleggia l'oceano che abbraccia l'isola, e il bianco che riflette l'impegno di pace dell'ONU verso questa regione.

Formato Esclusivo

La Medaglia Minustah ONU Haiti è disponibile solo nel formato 37 mm, aggiungendo un tocco di esclusività e significato alla sua acquisizione. Questo diametro ottimale permette di apprezzare in dettaglio il lavoro artigianale e il simbolismo inciso sulla medaglia.

Acquisto e Significato Profondo

Acquistare la Medaglia Minustah ONU Haiti non è solo un atto di possesso di un oggetto, ma un'adesione simbolica agli ideali di pace, solidarietà e impegno umanitario. È una testimonianza tangibile di chi ha dedicato il proprio tempo e le proprie risorse per contribuire alla stabilità e al benessere di Haiti.

In conclusione, la Medaglia Minustah ONU Haiti è più di un semplice ornamento; è un riconoscimento visibile di coraggio e impegno nel nome della pace. Chi la indossa, o la custodisce con orgoglio, è parte di una storia di dedizione umanitaria e di speranza per un futuro migliore.

Dettagli del prodotto
Art. MD/3201
21 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia Minustah ONU Haiti

Medaglia Minustah ONU Haiti

Medaglia Minustah ONU Haiti

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook