- Solo online
I Alamari Gala Funzionario Polizia Penitenziaria rappresentano un accessorio straordinario, pensato per chi desidera distinguersi con eleganza e professionalità. Realizzati con materiali di alta qualità, questi alamari sono ricamati in filo di canutiglia argento su un panno nero, conferendo un aspetto raffinato e autorevole.
Questi alamari non sono solo un accessorio, ma un simbolo di appartenenza e di orgoglio per chi serve nella Polizia Penitenziaria. Ogni dettaglio è stato curato per offrire un prodotto che rispecchi l'importanza e la serietà del ruolo svolto dai funzionari.
Data la natura esclusiva degli Alamari Gala Funzionario Polizia Penitenziaria, la disponibilità è limitata. Questo prodotto è altamente richiesto tra i funzionari che desiderano mantenere un aspetto impeccabile e professionale. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua uniforme.
Tempi di Consegna: Gli alamari saranno consegnati entro 15 giorni dall'ordine, garantendo un servizio rapido e affidabile.
Nota Importante: Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS per poter procedere con l'acquisto.

Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Alamari Gala Funzionario Polizia Penitenziaria
Coppia di alamari gala su panno nero da Funzionario Polizia Penitenziaria ricamati in filo di canutiglia argento.
Gli alamari gala da Funzionario Polizia Penitenziaria misurano 14 cm. x 4 e sono un prodotto riservato alla Polizia Penitenziaria
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della casa circondariale in cui si presta servizio, che dovrà essere riportato nell'indirizzo di spedizione durante la registrazione al sito.
Tempi di consegna: 15 giorni dall'ordine
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 524-315.92
Riferimento: Art. 3116
Riferimento: Art. 3347
Riferimento: Art. 0927
Riferimento: Art. 534-621-92
Riferimento: Art. 822
Riferimento: Art. 1 WD 130
Riferimento: Art. C/BS 9212
Riferimento: Art. 0927
Riferimento: Art. 534-621-92
Riferimento: Art. 524-315.92
Riferimento: Art. 0931
Riferimento: Art. 3073