Tutte le migliori vendite
Soggolo Capitano Carabinieri
  • Soggolo Capitano Carabinieri

Soggolo Capitano Carabinieri

Art. 3009
Valutazione 

Soggolo Capitano Carabinieri

9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Soggolo Capitano Carabinieri

Soggolo Capitano Carabinieri: Eleganza e Prestigio per il Corpo dell'Arma

Il soggolo Capitano Carabinieri è un emblema di grande riconoscimento nel mondo militare italiano. Con i suoi dettagli impeccabili e il suo significato simbolico, questo soggolo è un'icona di prestigio per il personale dell'Arma dei Carabinieri. In questo articolo, esamineremo le caratteristiche e le procedure di acquisto legate a questo distintivo, disponibile esclusivamente per coloro che servono nell'Arma.

Caratteristiche del Soggolo Capitano Carabinieri

Il soggolo Capitano Carabinieri è realizzato con un nastro di tessuto argentato alto 11 mm, decorato con tre galloni di grado argentato bordati di nero su entrambi i lati. Questi dettagli sono posizionati con precisione all'altezza delle tempie, conferendo un'eleganza distintiva quando il distintivo è posizionato sopra la visiera del berretto rigido. Per garantire una corretta applicazione, il soggolo è fornito con due bottoncini in metallo argentato per il fissaggio.

Requisiti per l'acquisto

La vendita del soggolo Capitano Carabinieri è riservata esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. Coloro che desiderano acquistare questo prodotto devono fornire una copia del tesserino o un'attestazione di servizio che comprovi l'appartenenza al corpo. Questo documento può essere inviato tramite l'area "Contatti" del sito o specificando la sede del comando in cui si presta servizio durante la fase di registrazione o checkout dell'acquisto. Prima di finalizzare l'ordine, la sede di servizio sarà verificata per garantire l'idoneità dell'acquirente.

Per i collezionisti che desiderano aggiungere questo distintivo di grado alla propria collezione, è richiesta l'invio di una copia della licenza prefettizia conforme all'art. 28 del TULPS. Questo requisito assicura la conformità alle normative vigenti e la legittimità dell'acquisizione per scopi collezionistici.

Il soggolo Capitano Carabinieri rappresenta non solo un distintivo di grado, ma anche un simbolo di dedizione, autorità ed eleganza per il personale dell'Arma dei Carabinieri. Con le sue caratteristiche esclusive e i rigorosi requisiti di acquisto, questo emblema continua a essere trattato con il rispetto e la dignità che merita. Che sia indossato con orgoglio dai membri dell'Arma o ammirato come pezzo da collezione, il soggolo Capitano Carabinieri rimane un'icona senza tempo nel mondo militare italiano.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 3009
94 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Soggolo Capitano Carabinieri

Soggolo Capitano Carabinieri

Soggolo Capitano Carabinieri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
4 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook