Riferimento: Art. 2864
Il Tubolarino Caporal Maggiore Capo Scelto Esercito è un accessorio esclusivo e di alta qualità, riservato al personale militare. Questo tubolarino, realizzato in plastica su fondo verde oliva, è progettato per essere utilizzato con la mimetica da Caporal Maggiore Capo Scelto. La sua costruzione robusta e i dettagli accurati lo rendono un elemento essenziale per chi presta servizio nell'esercito.
Il Tubolarino Caporal Maggiore Capo Scelto Esercito non è solo un accessorio funzionale, ma rappresenta anche un simbolo di appartenenza e distinzione all'interno delle forze armate. La sua qualità straordinaria e il design accurato lo rendono un elemento indispensabile per ogni Caporal Maggiore Capo Scelto.
Data la sua esclusività e l'alta richiesta, il Tubolarino Caporal Maggiore Capo Scelto Esercito è disponibile in quantità limitate. Questo accessorio è molto ricercato tra il personale militare, quindi è consigliabile non perdere l'opportunità di aggiungerlo al proprio equipaggiamento. La disponibilità limitata garantisce che ogni pezzo sia unico e prezioso.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Tubolarino Caporal Maggiore Capo Scelto Esercito
Tubolarino in plastica su fondo verde oliva per mimetica da Caporal Maggiore Capo Scelto.
Il tubolarino su guaina termosaldata riproduce al centro, su fondo nero il gallone a forma di doppio baffo le cui estremità sono congiunte da un archetto.
La spaziatura interna fra i galloni è di colore oro oscurato.
Dimensioni tubolarino Caporal Maggiore Capo Scelto Esercito: cm. 7 H x 5,5 cm.
Il tubolarino da Caporal Maggiore Capo Scelto Esercito è un prodotto riservato al personale militare.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della caserma in cui si presta servizio che dovrà essere riportata nell'indirizzo di spedizione durante la registrazione al sito e che sarà verificata dal nostro staff prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Ai collezionisti si richiede l'invio di copia della licenza prefettizia norma dell'art. 28 TULPS.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2864
Riferimento: Art. 1515
Riferimento: Art. 2640
Riferimento: Art. 2951
Riferimento: Art. 2810
Riferimento: Art. 2924
Riferimento: Art. 2308
Riferimento: Art. GG/02 FO
Riferimento: Art. 2950
Riferimento: Art. TG/018.1472
Riferimento: Art. BGVSP/70114
Riferimento: Art. 2865
Riferimento: Art. 2641
Riferimento: Art. 2949
Riferimento: Art. 1827
Riferimento: Art. 2040
Riferimento: Art. TS/841-58
Riferimento: Art. 6276.8611
Riferimento: Art. 1511
Riferimento: Art. 1666
Riferimento: Art. GG/79.364.79.051
Riferimento: Art. 11.2013
Riferimento: Art. 2640
Riferimento: Art. 2641
Riferimento: Art. 2679
Riferimento: Art. 2750