Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Maglioncino Carabinieri con Zip Intera Uso Ufficio
  • Maglioncino Carabinieri con Zip Intera Uso Ufficio
  • Maglioncino Misto Lana Carabinieri con Cerniera Porta Penne e Toppe ai Gomiti

Maglioncino con Zip Carabinieri

Art. 3065
Valutazione 

Maglioncino con Zip Carabinieri

Taglia
55,00 €
Tasse incluse
Consegnato in 20/30 giorni
Quantità

Descrizione

Maglioncino con Zip Carabinieri

Maglioncino Carabinieri con Zip: Eleganza e Funzionalità per l'Ufficio Militare

Il Maglioncino Carabinieri in misto lana e micro-fibra con Zip Intera Collo a V da Ufficio rappresenta l'incontro perfetto tra stile, comfort e funzionalità. Esamineremo in questa scheda le caratteristiche uniche di questo capo d'abbigliamento riservato al personale in servizio dell'Arma Carabinieri, evidenziandone i dettagli di design e la sua utilità in ambito ufficio.

Design Distintivo

Il maglioncino presenta un design raffinato con Zip Intera Collo a V, aggiungendo un tocco contemporaneo al tradizionale stile militare. Realizzato in misto lana e micro fibra, offre il giusto equilibrio tra calore e traspirabilità, rendendolo adatto per l'uso in ufficio in ogni stagione.

Dettagli Funzionali

Il tocco pratico del Maglioncino Carabinieri è evidente nei dettagli funzionali che lo rendono ideale per l'ambiente ufficio. Il portapenne laterale e i passanti per l'inserimento dei gradi tubolari offrono praticità e organizzazione, garantendo che il personale in servizio abbia a portata di mano gli strumenti essenziali.

Tessuto Rinforzato e Toppe Eleganti

Le spalle e gli avambracci del maglioncino presentano un tessuto rinforzato, assicurando la durabilità nel tempo anche durante l'uso quotidiano. Le toppe ai gomiti aggiungono non solo resistenza ma anche un tocco elegante al design complessivo.

Esclusività per il Personale in Servizio

Il Maglioncino Carabinieri con Zip presenta una banda rossa che cinge il petto sormontata, sul petto anteriore destro, dalla scritta in filo bianco CARABINERI. Quale dotazione per il personale in servizio, il capo non è disponibile per la libera vendita, ma è riservato esclusivamente al personale in servizio dell'Arma Carabinieri. La procedura di acquisto richiede l'identificazione preventiva tramite l'invio di copia del tesserino o di un'attestazione di servizio (da inviare attraverso l'area "Contatti"). In alternativa, durante la registrazione sul sito, è possibile indicare la sede del comando di appartenenza come luogo di consegna, garantendo che questo distintivo capo d'abbigliamento raggiunga solo chi ha il diritto di indossarlo.

Il Maglioncino Carabinieri con Zip rappresenta una fusione armoniosa tra tradizione e modernità, offrendo stile, comfort e funzionalità per il personale in servizio. Indossare questo capo significa non solo abbracciare la storia e la dedizione dell'Arma Carabinieri, ma anche beneficiare di un capo d'abbigliamento attentamente progettato per soddisfare le esigenze dell'ufficio militare.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 3065
100 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Maglioncino con Zip Carabinieri

Maglioncino con Zip Carabinieri

Maglioncino con Zip Carabinieri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook