Tutte le migliori vendite
  • Solo online
Tuta Operativa OP Carabinieri
  • Tuta Operativa OP Carabinieri

Tuta Operativa OP Carabinieri

Art. 3072
Valutazione 

Tuta Operativa OP Carabinieri

Misura
79,00 €
Tasse incluse
Consegnato in 15 giorni
Quantità

Descrizione

Tuta Operativa OP Carabinieri

Tuta Operativa Ordine Pubblico Carabinieri: Sicurezza e Stile al Servizio dell'Arma

La Tuta Operativa Ordine Pubblico Carabinieri rappresenta l'emblema della modernità e dell'efficienza nel panorama delle uniformi militari. Composta da una giacca e un pantalone realizzati in tessuto nero rip-stop anti-strappo, questa tuta offre non solo un look distintivo ma anche elevate prestazioni tecniche.

Caratteristiche Tecniche

Design Innovativo

Il modello di ultima generazione della Tuta Operativa presenta un design all'avanguardia, garantendo un aspetto professionale e moderno per il personale dell'Arma Carabinieri.

Tessuto di Alta Qualità

Realizzata in tessuto combat Rip-Stop / Anti-Strappo al 100% in cotone ad alta resistenza, questa uniforme offre durata e comfort anche nelle condizioni più impegnative.

Dettagli Accattivanti

Le finiture rosse al colletto, ai polsini e lungo le gambe conferiscono un tocco di eleganza e distintività alla Tuta Operativa, rendendola facilmente identificabile.

Funzionalità Avanzate

La giacca è dotata di chiusura a zip e bottoni per un'apertura veloce e regolabile. Inoltre, la presenza di velcri su petto, spalle e colletto consente l'attacco di patch personalizzati, aumentando la versatilità dell'uniforme.

Rinforzi Strategici

Le spalle rinforzate con doppio tessuto e battitura lineare, insieme ai rinforzi su spalle, gomiti, seduta e ginocchia, assicurano una resistenza extra nei punti critici.

Tasche Multifunzionali

La Tuta Operativa dispone di tasche pettorali frontali ad apertura verticale, tasche su entrambe le braccia e sui pantaloni, offrendo ampio spazio per il trasporto di attrezzature essenziali.

Regolazioni Personalizzabili

Con la regolazione interna in vita e le chiusure a velcro alle estremità delle gambe e dei polsi, ogni individuo può adattare l'uniforme in base alle proprie esigenze.

Accesso Riservato e Verifica dell'Appartenenza

La Tuta Operativa OP Ordine Pubblico Carabinieri è destinata esclusivamente al personale in servizio dell'Arma Carabinieri. La vendita è strettamente subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio attraverso la sezione "Allegato" dell'area "Contatti". Questa procedura garantisce che solo il personale autorizzato possa accedere a questo prodotto di alta qualità.

Il luogo di consegna deve corrispondere alla sede del comando in cui si presta servizio, il quale sarà attentamente verificato prima di rimuovere il filtro all'acquisto dell'account, assicurando così l'esclusività e la sicurezza dell'uniforme.

In conclusione, la Tuta Operativa Ordine Pubblico Carabinieri unisce stile, funzionalità e sicurezza, rappresentando un simbolo tangibile dell'impegno e della professionalità dell'Arma Carabinieri al servizio della comunità.

Prodotto Riservato all'Arma Carabinieri

Dettagli del prodotto
Art. 3072
10 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tuta Operativa OP Carabinieri

Tuta Operativa OP Carabinieri

Tuta Operativa OP Carabinieri

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook