- Solo online
- Non disponibile
Il Giaccone Parka ACU UCP è un capo d'abbigliamento straordinario, progettato per offrire il massimo comfort e protezione in qualsiasi condizione climatica. Questo giaccone è perfetto per chi cerca un prodotto di alta qualità, resistente e versatile. Grazie alle sue caratteristiche avanzate, il Giaccone Parka ACU UCP è ideale per attività all'aperto, escursioni, e per l'uso quotidiano in ambienti urbani.
Il Giaccone Parka ACU UCP offre numerosi benefici che lo rendono un capo indispensabile per chiunque desideri un prodotto affidabile e funzionale:
Il Giaccone Parka ACU UCP è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alle sue caratteristiche straordinarie e alla sua versatilità. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo capo unico al tuo guardaroba.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Giaccone Parka Digital Camo ACU UCP
Giaccone Parka Digital Camo ACU UCP mod. ECWS, antivento e traspirante membrabi H20 idrorepellente, cuciture sigillate con nastro a caldo, colore digital Camo, con cappuccio di protezione, usabile sopra il casco o elmetto, staccabile con cerniera, ed un cappuccio richiudibile nel colletto.
Il giaccone parka Digital Camo ACU UCP ha la regolazione del polsino a velcro, l'apertura ascellare con zip, doppia tasca anteriore per portadocumenti con chiusure a zip taschino sul braccio sinistro, con portapenne interno, chiusura a velcro, portagrado tubolare.
Il liner interno del giaccone parka digital Camo è in pile grigio verde ed è staccabile da 450 gr/mq circa con polsini elastici, 2 tasche richiudibili a cerniera sui fianchi.
Aiuto taglie giaccone parka ecws digital Camo ACU UCP

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2556
Riferimento: Art. 81368
Riferimento: Art. 1991.342
Riferimento: Art. 947.81521.73
Riferimento: Art. EI/149
Riferimento: Art. 2818
Riferimento: Art. 672.943
Riferimento: Art. 1509
Riferimento: Art. ABB/GV AM 03
Riferimento: Art. 69224
Riferimento: Art. 87.05.24
Riferimento: Art. 67.927
Riferimento: Art. 837
Riferimento: Art. 1077
Riferimento: ABB/GV AM 04
Riferimento: Art. 3207
Riferimento: Art. 032
Riferimento: Art. 1502740
Riferimento: Art. 7409-174
Riferimento: Art. PNT/947
Riferimento: Art. 837
Riferimento: Art. NF/199
Riferimento: Art. NF/225
Riferimento: Art. 947.81521.73
Riferimento: Art. 81368
Riferimento: Art. 87.05.24