- Non disponibile
Scopri la Maglia Maniche Corte Antiallergica Cotone e Lana, un capo d'abbigliamento che unisce eleganza, comfort e funzionalità. Realizzata con materiali di alta qualità, questa maglia è pensata per chi cerca il massimo del benessere sulla propria pelle. Il colore panna la rende versatile e adatta a qualsiasi occasione, sia casual che formale.
La Maglia Maniche Corte Antiallergica Cotone e Lana è il risultato di una combinazione perfetta tra innovazione e tradizione. Il cotone Makò, noto per la sua straordinaria morbidezza, si unisce alla lana vergine per offrire un comfort senza pari. Questo capo è stato progettato per chi non vuole scendere a compromessi tra stile e benessere.
La Maglia Maniche Corte Antiallergica Cotone e Lana è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alle eccezionali caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Non perdere l'opportunità di aggiungere al tuo guardaroba un capo che combina eleganza, comfort e funzionalità.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Maglia Maniche Corte Antiallergica Cotone e Lana
Maglia Maniche Corte Antiallergica Cotone e Lana colore panna.
Maglia Cotone 100% Makò sulla pelle e 100% Lana Vergine Esterna.
Aiuto taglie maglia maniche corte antiallergica cotone e lana
Produzione La Furlana "Fedeltà nell'intimo".
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3065
Riferimento: Art. 0146
Riferimento: Art. PL 90
Riferimento: Art. PL V 01
Riferimento: Art. 4444-735
Riferimento: Art. ABB/352.3
Riferimento: Art. 4444
Riferimento: Art. ABB/9584
Riferimento: Art. PL VEG 01
Riferimento: Art. PNT 09
Riferimento: Art. PL 90
Riferimento: Art. TS/841-58
Riferimento: Art. 750.712.77
Riferimento: Art. 1455
Riferimento: Art. 1511
Riferimento: Art. 75370
Riferimento: Art. 750.9
Riferimento: Art. 702
Riferimento: Art. TS/784
Riferimento: Art. 4444
Riferimento: Art. 4444-735