Tutte le migliori vendite
Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro
  • Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro
  • Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro

Croce Commemorativa Mare Sicuro Ordine Pubblico

Art. 2941
Valutazione 

Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro

Dimensione
9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro

Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro: Onorare il Coraggio della Marina Militare

La Croce Commemorativa per le operazioni di Salvaguardia delle libere Istituzioni e di Salvaguardia dell'Ordine Pubblico, all'interno dell'operazione "Mare Sicuro", rappresenta un riconoscimento tangibile del coraggio e dell'impegno del personale della Marina Militare. Questo prestigioso onore è conferito a coloro che hanno contribuito attivamente a preservare la sicurezza e l'ordine pubblico durante l'operazione Mare Sicuro.

Descrizione della Croce Commemorativa

La Croce per le Missioni di Ordine Pubblico MARE SICURO è un simbolo di grande importanza, caratterizzato da una croce a braccia patenti bronzata, ornata da due fronde d'ulivo che racchiudono la scritta "ORDINE PUBBLICO" al suo centro. Sul retro della croce, spicca una stella a cinque raggi, simbolo di eccellenza e merito.

Il nastro su cui è appesa la Croce è suddiviso in parti uguali tra il colore amaranto e la carta da zucchero. Al centro del nastro si trovano tre bande tricolori verde-bianco-rosso di 5 millimetri ciascuna. Queste bande rappresentano gli ideali patriottici e la solidarietà del personale militare coinvolto nelle operazioni.

Un elemento distintivo della Croce Commemorativa è la possibilità di aggiungere fascette alle bande tricolori, ognuna rappresentante un'operazione specifica a cui il destinatario ha partecipato. Questo rende la Croce un simbolo personalizzato del contributo individuale nel contesto dell'operazione Mare Sicuro.

La Croce Commemorativa è disponibile in due formati, 37 e 20 mm, garantendo flessibilità e adattabilità alle preferenze personali di chi la indosserà.

Il Significato dietro la Croce Commemorativa

La conferenza della Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro rappresenta non solo un riconoscimento formale ma anche un tributo ai valori fondamentali di sicurezza, ordine pubblico e impegno altruistico.

Benefici e Riconoscimenti

Indossare la Croce Commemorativa non solo testimonia il coraggio individuale ma anche l'adesione ai principi fondamentali di servizio e dedizione alla comunità. Questo riconoscimento è un distintivo d'onore che apre porte per opportunità future e riflette il prestigio associato alla partecipazione alle operazioni di Mare Sicuro.

Procedura di Prenotazione

La Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro può essere prenotata nei formati 37 e 20 mm. Gli interessati possono avvalersi di procedure semplificate per effettuare la prenotazione, garantendo un accesso agevole a questo prestigioso simbolo di onore militare.

La Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro è molto più di un semplice distintivo; è un simbolo tangibile del sacrificio e dell'impegno nel preservare la sicurezza e l'ordine pubblico. Questo onore conferisce un riconoscimento ufficiale e testimonia il contributo significativo del personale della Marina Militare alle operazioni di Mare Sicuro. Indossare con orgoglio questa croce non solo è un tributo personale ma anche un segno tangibile di responsabilità e dedizione verso la protezione della società.

Dettagli del prodotto
Art. 2941
97 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Croce Commemorativa Mare Sicuro Ordine Pubblico

Croce Commemorativa Mare Sicuro Ordine Pubblico

Croce Commemorativa Ordine Pubblico Mare Sicuro

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook