
Riferimento: Art. MED/PS 03 B
La Medaglia CSDP Meritorious Service Medal Somalia è una decorazione internazionale conferita al personale militare o civile che ha prestato servizio nell'ambito di missioni di politica di sicurezza e di difesa europea comune EUTM Somalia. Questo riconoscimento esclusivo rappresenta un simbolo di dedizione e impegno per la pace e la sicurezza globale.
La Medaglia CSDP Meritorious Service Medal Somalia non è solo un riconoscimento, ma anche un pezzo esclusivo che testimonia il tuo contributo significativo alle missioni di pace. Questo oggetto di valore è perfetto per chi desidera commemorare il proprio servizio o per chi vuole fare un regalo significativo a una persona cara.
Data la sua natura esclusiva e il suo significato profondo, la Medaglia CSDP Meritorious Service Medal Somalia è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo straordinario riconoscimento è alta, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Medaglia CSDP Meritorious Service Medal Somalia
Medaglia CSDP Meritorious Service Medal Somalia è una decorazione internazionale conferita al personale militare o civile che ha prestato servizio nell'ambito di missioni di politica di sicurezza e di difesa europea comune EUTM Somalia.
La medaglia, in metallo brunito, ha il diametro di 36 mm. e raffigura sul fronte dodici stelle a cinque poste in forma circolare attorno al bordo esterno della medaglia.
Sul retro è raffigurata in rilievo la scritta PRO PACE UNUM (Uniti per la Pace).
La medaglia è appesa ad un nastro blu europeo attraversato al centro da un palo rosso su cui è appesa una fascetta recante la scritta in rilievo EUTM SOMALIA.
La medaglia CSD Meritorious Service Medal Somalia può essere acquistata in due formati: nella variante 37 mm. da uniforme ordinaria o nella versione ridotta gala 20 mm. selezionando l'opzione contenuta all'interno del menù a tendina.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. MED/PS 03 B
Riferimento: Art. MD/592.2
Riferimento: Art. 2068
Riferimento: Art. 1819
Riferimento: Art. 1818
Riferimento: Art.86.34
Riferimento: Art. MD/79402
Riferimento: Art. MD/2241755
Riferimento: Art. 1567
Riferimento: Art. 2355
Riferimento: Art. 1911
Riferimento: Art. 1204
Riferimento: Art. MED/74.3
Riferimento: Art.1625
Riferimento: Art. 1051
Riferimento: Art. MD/727
Riferimento: Art. 366
Riferimento: Art. MD 4051
Riferimento: Art. MD/EI 040
Riferimento: Art. MD/872012
Riferimento: Art. MD/843
Riferimento: Art. MD/21347
Riferimento: Art. MD/51
Riferimento: Art. MD/72741
Riferimento: Art. MED/35
Riferimento: Art. 2770