Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Nastrino Valore Atletico Oro
  • Nastrino Valore Atletico Oro

Nastrino Valore Atletico Oro

Art. 3184
Valutazione 

Nastrino Valore Atletico Oro

Tipologia
4,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Nastrino Valore Atletico Oro

Nastrino Valore Atletico Oro: Un Simbolo di Eccellenza nel Mondo dello Sport Italiano

Nel panorama dello sport italiano, raggiungere risultati straordinari è motivo di orgoglio nazionale e impegno costante. Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) celebra tali imprese con il prestigioso Nastrino Valore Atletico Oro, un'icona di prestigio e dedizione nell'ambito delle competizioni internazionali. Scopri di più su questo distintivo di eccellenza e su come puoi possederlo per celebrare le tue vittorie o quelle dei tuoi atleti preferiti.

Il Significato del Nastrino Valore Atletico Oro

Il Nastrino Valore Atletico Oro è un riconoscimento speciale conferito dal CONI agli atleti italiani che si sono distinti a livello mondiale. Questo onore viene assegnato a coloro che hanno conseguito primati mondiali, vittorie in campionati mondiali riconosciuti dalle rispettive federazioni internazionali o il secondo posto in gare del programma ufficiale dei Giochi Olimpici. È un simbolo di eccellenza sportiva e di impegno straordinario nel raggiungimento degli obiettivi.

Il Design Iconico del Nastrino

Il Nastrino Valore Atletico Oro è caratterizzato da un design elegante e significativo. Presenta i colori nazionali dell'Italia, verde, bianco e rosso, caricati al centro da un cartiglio dorato stampato, raffigurante il logo del CONI. Questo distintivo è disponibile in diverse varianti, tra cui il formato regolamentare piatto e la variante leggermente bombata Elite, per adattarsi alle preferenze personali di ogni individuo.

Opzioni di Personalizzazione e Acquisto

Su nostro sito di e-commerce dedicato agli articoli militari, offriamo la possibilità di acquistare il Nastrino Valore Atletico Oro secondo le tue esigenze. Attraverso un pratico menù a tendina, puoi selezionare la variante che preferisci, inclusa l'opzione con porta nastrino. Per coloro che desiderano esporre più nastrini su un'unica base in metallo, offriamo anche soluzioni di confezionamento apposite, come indicato nella scheda porta nastrini disponibile sul nostro sito.

Celebra l'Eccellenza con il Nastrino Valore Atletico Oro

Se sei un atleta che ha conquistato risultati eccezionali a livello mondiale o se desideri celebrare le gesta degli eroi dello sport italiano, il Nastrino Valore Atletico Oro è il modo perfetto per farlo. Sia che tu sia un appassionato di sport o un atleta impegnato, questo distintivo rappresenta l'impegno, la dedizione e il sacrificio necessari per raggiungere l'eccellenza nel mondo dello sport.

Il Nastrino Valore Atletico Oro è molto più di un semplice distintivo; è un simbolo di orgoglio nazionale, impegno e passione per lo sport. Su nostro sito di e-commerce, puoi acquistare questo prestigioso riconoscimento e renderlo parte della tua storia sportiva o della tua collezione personale. Celebra l'eccellenza con il Nastrino Valore Atletico Oro e onora le imprese straordinarie degli atleti italiani nel mondo dello sport.

Dettagli del prodotto
Art. 3184
8 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Nastrino Valore Atletico Oro

Nastrino Valore Atletico Oro

Nastrino Valore Atletico Oro

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook