
Il nastrino NATO Active Endeavour 2001-2010 rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che hanno partecipato all'operazione militare navale della NATO nel Mediterraneo. Questa operazione, attiva dal 2001 al 2010, aveva l'obiettivo di prevenire movimenti di terroristi e traffico di armi di distruzione di massa, garantendo la sicurezza della navigazione.
Il nastrino NATO Active Endeavour 2001-2010 non è solo un simbolo di partecipazione a una missione di grande importanza, ma anche un pezzo di storia militare che testimonia l'impegno e la dedizione dei suoi portatori. La sua disponibilità in vari formati e configurazioni lo rende accessibile a tutti, dai collezionisti agli attuali membri delle forze armate.
Data la sua importanza storica e il valore simbolico, il nastrino NATO Active Endeavour 2001-2010 è un prodotto molto richiesto. La disponibilità è limitata, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo esclusivo alla tua collezione o al tuo uniforme.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino NATO Active Endeavour 2001-2010
Il nastrino NATO Active Endeavour 2001-2010 è stato concesso per l'operazione militare navale della NATO nel Mediterraneo per prevenire movimenti di terroristi o traffico d'armi di distruzione di massa ed in generale per la sicurezza della navigazione.
Il nastrino Active Endeavour 2001-2010 è acquistabile nel formato regolamentare o piatto, nella variante leggermente bombata Elite, completo di eventuale portanastrino ad un posto con attacchi a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Il nastrino Active Endeavour 2001-2010 è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino NATO Active Endeavour 2001-2010 su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3076
Riferimento: Art. 3104
Riferimento: Art. 3183
Riferimento: Art. 3029
Riferimento: Art. 3001
Riferimento: Dist. MR/708
Riferimento: Dist. MR/8490
Riferimento: Art. 412
Riferimento: Art. 0743