
Il nastrino Guerra 1915-18 con 4 anni di Campagne è un simbolo straordinario di coraggio e dedizione, creato per onorare coloro che hanno combattuto nel primo conflitto mondiale. Questo nastrino rappresenta non solo un riconoscimento, ma anche un pezzo di storia che ogni appassionato di memorabilia militari dovrebbe possedere.
Il nastrino Guerra 1915-18 con 4 anni di Campagne non è solo un accessorio, ma un vero e proprio pezzo di storia. Ogni dettaglio è stato curato per offrire un prodotto che non solo rappresenta un riconoscimento, ma che è anche un simbolo di orgoglio e memoria. La sua disponibilità limitata lo rende ancora più prezioso, un oggetto da collezione che ogni appassionato di storia militare dovrebbe avere.
Data la sua natura esclusiva e il valore storico, il nastrino Guerra 1915-18 con 4 anni di Campagne è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo pezzo unico è alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungerlo alla tua collezione. Ogni nastrino è un simbolo di eroismo e sacrificio, un tributo a coloro che hanno combattuto per la nostra libertà.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Guerra 1915-18 con 4 anni di Campagne
Il nastrino della Guerra 1915-18 con 4 anni di campagne sul fronte è volto a compensare coloro che combatterono nel primo conflitto mondiale. Il nastrino della Guerra 15/18 raffigura in sequenza il tricolore italiano replicato per sei volte. Al centro le quattro stelle argentate simboleggianti i 4 anni sul fronte di guerra.
Il nastrino Guerra 1915-18 con 4 anni di campagne, disponibile nel solo formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completato di portanastrino con attacco a morsetto o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Guerra 1915-18 con 4 anni di Campagne su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli