
Il nastrino di Equipaggio Navi Mercantili è molto più di un semplice accessorio; è un simbolo di coraggio, dedizione e sacrificio. Questo nastrino rappresenta un attestato di benemerenza per i membri degli equipaggi delle navi mercantili nazionali che, durante la guerra 1915-1918, si esposero ai rischi e sopportarono i disagi inerenti l'esercizio della navigazione. È un riconoscimento tangibile del loro impegno e della loro resilienza in tempi di grande difficoltà.
Il nastrino di Equipaggio Navi Mercantili è caratterizzato da undici righe verticali di eguale larghezza, alternate nei colori blu e bianco. Questa combinazione cromatica non solo lo rende esteticamente piacevole, ma simboleggia anche la purezza e la profondità del mare, elementi fondamentali per chi ha dedicato la propria vita alla navigazione.
Il nastrino di Equipaggio Navi Mercantili è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta non solo al suo valore storico e simbolico, ma anche alla qualità dei materiali e alla cura nei dettagli con cui è realizzato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia che celebra il coraggio e la dedizione dei marinai mercantili.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino di Equipaggio Navi Mercantili
Il nastrino di Equipaggio Navi Mercantili era un attestato di benemerenza per i membri degli equipaggi delle navi mercantili nazionali che si esposero ai rischi e sopportarono i disagi inerenti l'esercizio della navigazione durante la guerra 1915-1918.
Il nastrino è raffigurato da undici righe verticali di eguale larghezza alternate nei colori blu e bianco.
Il nastrino di equipaggio navi mercantili, disponibile nel formato 37 e 20 mm., può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completato di portanastrino con attacco a morsetto o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Equipaggio Navi Mercantili su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2872
Riferimento: Art. 3099
Riferimento: Art. FL/92