
Il nastrino di encomio d'Onore 1^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale della Regione Puglia è un riconoscimento straordinario conferito al personale della Polizia Locale Regione Puglia che si è distinto per impegno, atti eccezionali, abnegazione o coraggio. Questo prestigioso nastrino è riservato a coloro che hanno ottenuto una valutazione non inferiore all'85% del voto massimo previsto nella scheda di valutazione annuale e che hanno dimostrato ulteriori elementi di eccellenza nell'attività svolta.
Il conferimento del nastrino è formulato dal Comandante del Corpo all'Amministrazione Comunale e deve includere una relazione descrittiva dell'avvenimento, corredata da tutti i documenti necessari per una valutazione accurata del merito. Per il Comandante del Corpo, il conferimento del nastrino di encomio d'onore è formulato dal Sindaco.
Il nastrino encomio d'Onore 1^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale della Regione Puglia è un prodotto esclusivo e riservato. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del Comando in cui si presta servizio, che dovrà essere riportato nell'indirizzo di consegna durante la registrazione al sito. I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo di riconoscimento. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Encomio Onore 1^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia
Il nastrino di encomio d'Onore 1^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale della Regione Puglia è conferito al personale della Polizia Locale Regione Puglia che si è particolarmente distinto per impegno, atti eccezionali, di abnegazione o di coraggio, i quali hanno ricevuto una valutazione non inferiore all'85% del voto massimo previsto nella scheda di valutazione annuale ed in presenza di ulteriori elementi di eccellenza per l'attività svolta.
Il conferimento è formulato dal Comandante del Corpo all'Amministrazione Comunale e deve contenere relazione descrittiva dell'avvenimento corredata da tutti i documenti necessari per una esatta valutazione del merito.
Per il Comandante del Corpo, il conferimento dle nastrino di encomio d'onore è formulato dal Sindaco.
Il nastrino di encomio d'Onore 1^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale della Regione Puglia è composto da un nastrino rosso con fascia bianca centrale.
Il nastrino di encomio d'Onore 1^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale è disponibile nel formato 37 mm; può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e può essere corredato di porta nastrino con attacchi posteriori a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino di encomio onore 1^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di due o più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino encomio d'Onore 1^ Assegnazione deliberato dal Consiglio Comunale della Regione Puglia è un prodotto riservato al Comandante, Vicecomandante, al Ruolo Commissario, Ispettori e tutti gli appartenenenti della Polizia Locale della Regione Puglia.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede del Comando in cui si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di consegna durante la registrazione al sito.
Riferimento: Art. 3141
Riferimento: Art. 2271
Riferimento: Art. 2272
Riferimento: Art. 3140
Riferimento: Art. 2268
Riferimento: Art. 2268
Riferimento: Art. 2272