Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Militare
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Dist. AM/951-3514
Brevetto Metallo Aquila Pilota Aeronautica Militare
Riferimento: Art. 3075
Nastrino Benemerenza Il Tempo della Gentilezza CRI
Riferimento: Art. 3091
Medaglia Benemerenza Il Tempo della Gentilezza Croce Rossa
Il Nastrino Encomio Scritto Sindaco 4^ Assegnazione è un simbolo di straordinario valore e merito, riservato ai membri della Polizia Locale della Puglia che si sono distinti per atti di coraggio e dedizione eccezionale. Concesso esclusivamente al Comandante del Corpo, questo nastrino rappresenta un riconoscimento esclusivo e prestigioso nell'ambito delle Forze di Polizia Locale.
Il Nastrino Encomio Scritto Sindaco 4^ Assegnazione è un simbolo di eccellenza e merito nel campo della Polizia Locale della Puglia. Attraverso il suo design distintivo e il suo significato intrinseco, questo nastrino rappresenta il coraggio, la dedizione e l'impegno straordinario del Comandante del Corpo. Che sia indossato come segno di riconoscimento personale o come omaggio alla lealtà e alla competenza, il Nastrino Encomio Scritto rimane un'icona di prestigio per la Polizia Locale della Puglia.
Il Nastrino Encomio Scritto Sindaco 4^ Assegnazione è un prodotto esclusivo e di alta richiesta. La sua disponibilità è limitata, rendendolo un pezzo ambito per chi desidera riconoscere e celebrare l'eccellenza nel servizio pubblico. Non perdere l'opportunità di possedere questo simbolo di prestigio e merito.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il Nastrino Encomio Scritto 4^ Assegnazione rappresenta un prestigioso riconoscimento per i membri della Polizia Locale della Puglia che si sono distinti per atti di coraggio e dedizione straordinaria. Concesso esclusivamente al Comandante del Corpo, questo nastrino è un simbolo di eccellenza e merito nell'ambito delle Forze di Polizia Locale Puglia.
Il Nastrino Encomio Scritto 4^ Assegnazione presenta un design distintivo, composto da un nastrino bianco con una fascia rossa centrale su cui è applicata una stella a sei punte dorata. Questo nastrino è concesso agli appartenenti della Polizia Locale che hanno dimostrato impegno e coraggio straordinario, ottenendo una valutazione eccezionale nella scheda di valutazione annuale. Simboleggia il riconoscimento dell'eccellenza e della dedizione nel servizio pubblico.
Il Nastrino Encomio Scritto 4^ Assegnazione è disponibile nel formato regolamentare piatto, oppure nella variante leggermente bombata Elite. Può essere completato con un porta nastrino dotato di attacco posteriore a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menu a tendina per garantire una perfetta vestibilità.
Per coloro che desiderano confezionare il Nastrino Encomio Scritto su porta nastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si può fare riferimento alla scheda porta nastrini. Questo nastrino è un prodotto riservato esclusivamente al Comandante della Polizia Locale della Regione Puglia, conferendo prestigio e autorità al suo indossatore.
Il Nastrino Encomio Scritto 4^ Assegnazione è dunque un simbolo di eccellenza e merito nel campo della Polizia Locale della Puglia. Attraverso il suo design distintivo e il suo significato intrinseco, questo nastrino rappresenta il coraggio, la dedizione e l'impegno straordinario del Comandante del Corpo. Che sia indossato come segno di riconoscimento personale o come omaggio alla lealtà e alla competenza, il Nastrino Encomio Scritto rimane un'icona di prestigio per la Polizia Locale della Puglia.
Riferimenti Specifici
Riferimento: Art. 555
Nastrino Benemerenza Bronzo Ordine Costantiniano San Giorgio
Nastrino Anzianità 20 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Nastrino Prima Assegnazione Encomio Scritto Comandante del Corpo Regione Puglia
Nastrino Encomio Onore 1^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia
Nastrino Encomio Scritto 2^ Assegnazione Comandante Corpo Puglia
Nastrino Encomio Scritto 3^ Assegnazione Comandante Corpo Puglia
Riferimento: Art. 2268
Nastrino Encomio Scritto 4^ Assegnazione Comandante Corpo Puglia
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia 2^ Assegnazione
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia Prima Assegnazione
Nastrino Prima Assegnazione Encomio Scritto Sindaco Regione Puglia
Riferimento: Art. 2272
Nastrino Encomio Onore 2^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia
Nastrino Encomio Scritto 2^ Assegnazione Comandante Corpo Puglia
Riferimento: Art. 2268
Nastrino Encomio Scritto 4^ Assegnazione Comandante Corpo Puglia
Nastrino Anzianità 35 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Nastrino Encomio Onore 3^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia
Nastrino 2^ Assegnazione Encomio Scritto Sindaco Regione Puglia
Nastrino Anzianità 20 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Nastrino 3^ Assegnazione Encomio Scritto Sindaco Regione Puglia
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Puglia Terza Assegnazione e Seguenti
Riferimento: Art. 3141
Stellina Oro Bordo Rosso 6 Punte per Nastrini
Nastrino Anzianità 25 Anni Servizio Polizia Locale Puglia
Nastrino Encomio Scritto 3^ Assegnazione Comandante Corpo Puglia
Nastrino Encomio Onore 1^ Assegnazione Consiglio Comunale Puglia